Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parole tipo spettacolo, grande, splendido mi lasciano sempre perplesso e penso...ma questi che tv avevano prima? Un phonola crt?
ho un plasma Samsung PS50C7000 pagato 1600 euro.. oramai è obsoleto per quanto riguarda risoluzione , luminosità, contrasto... però ha un angolo di visione eccezionale ed i colori sono molto realistici.Non capisco. Se avevi un plasma di buon livello da 50" (magari un kuro) lo avrai pagato uno sproposito 6 anni fa. Adesso vorresti qualcosa di meglio 4k a 1000 euro.
L'unica tecnologia per qualità di immagine paragonabile è oled. Se la vuoi spendi altrimenti puoi prendere anche ottimi lcd con i difetti insiti nella tecnologia .stop.
Anche il commesso lo reputa uno dei migliori pannelli lcd del 2017.Benvenuto nel club della delusione!!! Come hai potuto già testare tutto sto mostro come descritto dai vari thread quì in giro non lo è.
Vi sembrerà assurdo, ma io mi trovo molto di più a mio agio su di un Telefunken FHD da 65", che in questo Sony. C'è da dire che pur parlando sempre di uno smart tv, non è molto valente in quanto tale, ma ne ero già cosciente prima dell'acquisto, dato che mi serviva un 65" economico come monitor per vedere films tramite pc
Ok, non è un thread sul Telefunken, ma vi posso assicurare che per quello che è costato non è male! Probabilmente il Sony avrà un nero un pò migliore, ma ad uniformità della retro, sta messo peggio, ed è pure più piccolo. Ma cambiando discorso, mi sapete dire se si può riversare un file video da chiavetta all'hdd interno del tv, per poi vederlo c..........[CUT]
Cos'è un app? Considera che il tv non è collegato ad una rete. Io smanettando fino a questo pomeriggio, non ho visto la dicitura "es gestore file". Dove si trova? Grazie!![]()