Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Complimenti! a me skyQ lo metteranno a Marzo... quindi molto curioso di avere una "recensione" da parte tua :) .

Ciao. Dunque...skyQ è spettacolare..finalmente hanno creato un decoder decente. Il segnale é 1080p e non piú 1080i. Ancora non ho settato al meglio il tutto, ma la prima impressione sulla nostra tv è molto molto positiva.

Ciao. Dunque...skyQ è spettacolare..finalmente hanno creato un decoder decente. Il segnale é 1080p e non piú 1080i. Ancora non ho settato al meglio il tutto, ma la prima impressione sulla nostra tv è molto molto positiva.

Ciao sei sicuro del 1080p? Mi pare strano. Il segnale satellitare è lo stesso del my Sky. Altro discorso invece se parli per l’on demand.

Sisi 1080p anche x i canali live. La differenza era evidente appena ricevuto il segnale .

si è il decoder che permette la visione del 1080p...io lo chiesi a quelli di sky nella chat...e decoder a 1080p già esistevano prima di questo sky Q...solo che avrei dovuto comprarlo...ora non soc he modello ma già ce ne erano in grado di riprodurre in formato 1080p..

Nelle nostre Android TV, dalla app Netflix disponibile nel Play Store, si possono visualizzare i contenuti 4K?Anche con HDR10?
Ovviamente se la connessione lo consente...!!

si è il decoder che permette la visione del 1080p...io lo chiesi a quelli di sky nella chat...e decoder a 1080p già esistevano prima di questo sky Q...solo che avrei dovuto comprarlo...ora non soc he modello ma già ce ne erano in grado di riprodurre in formato 1080p..

Sul serio c'erano decoder SKY in grado di riprodurre il 1080p?
Pensavo che prima dello SKY Q fossero solo 1080i

Sul serio c'erano decoder SKY in grado di riprodurre il 1080p?
Pensavo che prima dello SKY Q fossero solo 1080i
non posso dirtelo con sicurezza , perchè non l ho mai posseduto, però come ti ripeto in una chat con un operatore sky gli chiesi appunto se avevano decoder con segnale 1080p e mi disse di si e che costava...di sicuro non me lo avrebbero sostituito insomma....ora non so quale modello perchè n on ho approfondito

non sono neanche sicuro che sia vero ma mi ricordo che mi propose un decoder da 100 euro..poi probabilmente non sapeva quello che diceva..ma da come parlava sembrava saperlo...

non sono neanche sicuro che sia vero ma mi ricordo che mi propose un decoder da 100 euro..poi probabilmente non sapeva quello che diceva..ma da come parlava sembrava saperlo...

Guardando su altri forum, sempre che lo SKY Q sia il primo decoder di SKY a 1080p!
L'ultima versione di MYSKY prima di questo (lo HUMAX ES160) aveva ancora la risoluzione massima a 1080i

Ho visto una offerta valida fino al 31 da mediaworld per il 7077 55" a 699.
Ho letto che non monta androidTV qualcuno lo ha? Il pannello è ips? La differenza tra il 7005 e il 7077 è notevole?
Come regge il confronto con il samsung 6400?

Qualcuno ha provato Netflix e mi sa dare info?
Grazie ancora!

Ciao Netflix funziona sia in 4K che HDR.
Detto questo posso dirti due cose :
1. sono abbonato SKY da 12 anni, ma da quando è arrivato Netflix praticamente in famiglia guardiamo 70% Netflix e 30% Sky, inclusi i bambini. Tanto che dopo l’aumento assurdo di Sky ho levato due pacchetti tra cui il cinema (che trasmette ad una qualità non proprio buona per me).
2. Il 4K di Netflix, ma anche il solo 1080p si vede molto bene, mentre l’hdr secondo me ha una qualità inferiore (problema comune a tutti i tv direi) tanto che preferirei in alcune trasmissioni poterlo disattivare da app, ma non c’è questa opzione.
Se non sei abbonato Netflix provalo che ne vale davvero la pena (ho finito da 5 minuti di vedere la prima puntata dell’ultima stagione di Black Mirror!).

Segnalo offerta interessante per il 55xe8596 a 844,25 su 4shopper !
Qualcuno conosce lo shop? E' affidabile ?

0 feedback (tranne due fasulli), prezzi 15-20% inferiori al secondo negozio più economico, prezzi non arrotondati, negozio recente (piva di novembre 2016) con enorme disponibilità di prodotti, non presente su ebay o amazon? Ti piace il rischio. :)

Lunedì o martedì avrò un 65xe8596. Qualche consiglio in particolare? Quale modalità cinema è la migliore?

Ultima modifica:
Ragazzi se volete prendere un 8596 o 9005 questo è il momento giusto ! Correte da Unieuro !
Preso il 65 XE9005 da 1999 -500 di rimborso =1500 !!
Un 8596 sarebbe venuto 1350!
Correte numerosi che scade il 31 dicembre !