Salve, sono possessore del modello 55XE9005 con nougat. Il tv è collegato ad un decoder MySkyHd Ondemand pace. Volevo sapere se anche a voi in qualche trasmissione sui canali 400 come ad esempio "indagini ad alta quota" si evidenzia un fastisioso "stutter" e cioè ogni tot secondi è come se l'immagine scattasse. Essendo appassionato di indagini ad alta quota non mi ricordo di avere mai avuto questo problema con il precedente tv lg lh4000 100hz. Che sia per via del pannello a 120Hz oppure è il filmato???
Ogni tanto lo fa anche sul canale Discovery T&L ma solo nel filmato...poi nella pubblicità tutto ok. La stessa cosa per indagini ad alta quota.
Comunque mi sa di qualche bug su nougat con il motionflow. Purtroppo non ho potuto verificarlo attentamente con android mm.
Ogni tanto lo fa anche sul canale Discovery T&L ma solo nel filmato...poi nella pubblicità tutto ok. La stessa cosa per indagini ad alta quota.
Comunque mi sa di qualche bug su nougat con il motionflow. Purtroppo non ho potuto verificarlo attentamente con android mm.
Ultima modifica: