Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bellissimo , a quanto hai impostato luminosità ? stai usando standard ? .
Sono ancora mezzo accampato, ho appena traslocato, devo far appendere le casse eccetera...comunque la foto è qua (se riesco ad inserirla): ..........[CUT]
Chiedo a voi fortunati possessori del 75xe85, poiché sarei molto interessato all'acquisto, se mi date conferma del fatto che monti un pannello ips a differenza dei modelli 85 di polliciaggio inferiore che sono invece va; mi preoccupa il basso contrasto nativo dell'ips e il conseguente alto valore di nero, voi siete soddisfatti del contrasto e dei n..........[CUT]
ciao Josephdan, :welcome: considera che è un Edge Led.Le prestazioni in HDR non saranno soddisfacenti, almeno da quello che si legge in rete. Se puoi, passa alla serie XE 90 che monta un pannello VA e adotta una retroilluminazione a Led Diretto.
Assolutamente errato , chi lo ha non è assolutamente daccordo con te . Il KD75XE8596 pur montando un pannello IPS ha un contrasto e un nero nativo assolutamente soddisfante costando mediamente molto meno dell' xe90 . Anche l'HDR ha un esperienza soddisfacente .
Il punto è proprio quello evidenziato da Mirco80, il rapporto qualità prezzo sul taglio da 75 sembra giocare a favore dell'85, con la serie 90 mi troverei a spendere 1000 euro in più, e cercavo di capire se fossero giustificati da prestazioni decisamente superiori; diversamente opterei per l'85. Purtroppo non riesco a vederli affiancati per giudica..........[CUT]
Le hai scaricate dal Google store oppure le hai installate da usb con APK?Mi dici se sono presenti le app netflix Amazon video e TIMVISION?
Ciao. Netflix e Amazon Video sono preinstallate. Timvision va scaricato l’apk. PS io, tramite apk, ho inserito anche skygo, mediaset on demand e tante altre che “non sono dichiarate compatibili”, ma in realtà funzionano perfettamente. Spero di esserti stato..........[CUT]
Grazie Mirco. Oggi vado a vederlo da euronics che lo ha in esposizione, consigli per il settaggio di visione, posto che mi consentano di agire col telecomando(anche se euronics è illuminatissimo)?
Mi dici se sono presenti le app netflix Amazon video e TIMVISION?