Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
castrato sulle porte hdmi, non gestisce:
3840 X 2160/50P
3840 X 2160/60P
ma sei sicuro di questa cosa? le specifiche mi sembrava dissero il contrario.[CUT]
Ciao se l'immagine è nativa 3840x2160 non dovrebbe scalarla,tu dove lo vedi che scala in quale menù?Come player video sto provando archos spero però di riuscire ad aggiungere i codec per mxplayer per utilizzarlo.Como profilo per ora uso standard,per i miei gusti ha un'ottima resa.Me la riproduce a 1080p upscalata!!!
Ciao se l'immagine è nativa 3840x2160 non dovrebbe scalarla,tu dove lo vedi che scala in quale menù?Come player video sto provando archos spero però di riuscire ad aggiungere i codec per mxplayer per utilizzarlo.Como profilo per ora uso standard,per i miei gusti ha un'ottima resa.
Voi avete nel menu l'opzione per cambiare la retroilluminazione dello schermo?
Mi sa che sarà anche lei oggetto di aggiorna..........[CUT]