Secondo te sto piangendo? È una questione di principio. Se vuoi te ne compro dieci di box esterni, non è una questione di soldi, ci arrivi a capirlo? Chi l'ha detto che questa tv ha un hardware ridicolo? Forse ti sei perso il passaggio in cui dicevo che la serie precedente non aveva alcun problema di riproduzione multimediale anche per file pesanti..........[CUT]
Non meriteresti risposta visto il tono del tuo messaggio e visto che mi hai dato per più volte del ritardato.... Ma rispondo perché' magari ad altri meno prevenuti e più' aperti mentalmente di te può' interessare...
Quando ho detto che la tv ha un hardware ridicolo intendevo rispetto agli standard attuali dei device android,che e' la base sulla quale si concentrano gli sviluppatori di Kodi e di tutte le altre app.. mi ripeto per la 10a volta,dall'app sony E' LECITO aspettarsi delle prestazioni almeno sufficienti ma lamentarsi per gli scatti (evidenti) di tutte le altre app a mio parere non ha senso...
Io non faccio il bastian contrario,ho la mia opinione e secondo me una tv e' una tv... se continui a dire che e' normale e giusto per un appassionato vedere file da 40gb con delle app non ottimizzate per un tv significa che non sei un appassionato... significa che non ti interessa veramente della qualità' di visione ma solo di avere il tv fico per gli amici...
Si chiama catena Audio/video proprio perché' si presume che le componenti siano diverse e perlomeno coerenti... nessun appassionato di audio ha delle casse B&W da 1000 euro fatte suonare con una docking station per iPhone... e tu senza offesa stai facendo peggio...
io non ho detto "hai speso tanto puoi spendere di più'" ho solo detto che disperarsi per la qualità' video quando esistono oggetti da 100 euro fatti apposta mi sembra incoerente...
E' come se in un forum di appassionati di VideoGame ti inc@zzi se non riesci a giocare a Crysis coi dettagli al massimo con un notebook da 1200 euro... piangendo perché' sulla scatola il produttore ti ha scritto che la scheda video e' strabiliante...
l'esempio della ferrari mi fa capire che non hai ancora capito il concetto di base... abbiamo speso tanto per un tv,che e' un gran tv... in una catena normale secondo le esigenze e le possibilità' di ognuno va presa anche la sorgente video... perché' a mio parere i TV attuali non sono ancora in grado di sostituire un mediaplayer esterno (Quello che tu chiami accrocco ridicolo) non sapendo di cosa parli...
Un player come l'Himedia Q5 che ho gia nominato ha un hardware sfruttato dal produttore al 100% che si occupa di fare solo quello... perché DEVE fare solo quello... ed e' l'unico a quella cifra che ad esempio ha algoritmi di miglioramento dell'immagine... e ti assicuro che i risultati sono incredibili per un costo cosi' basso...