Sony AG9 o Sony A8?

A89 (e potrei aggiungere soundbar alzando i piedini) a 1.900 e AG9 a 2.190 che faccio ?
L’audio del AG9 è fantastico, ma A89 con soundbar potrebbe essere uguale o meglio

LG CX 65 (a 1690) ormai lo avrei scartato

Non blu ray, solo Sky Netflix e digitale terrestre no sport no gaming

Grazie

Dopo aver guardato un po’ di prove e letto qualcosa e premesso che le differenze sono sicuramente minime, come qualità video non calibrando mi pare di aver capito che Sony sia un po’ meglio.
E che l’A89 sia un po’ più luminoso dell’AG9 e io ho una sala con finestroni molto grandi..
Audio dell’A89 penso possa già essere un pelo meglio del CX, e mi permette di appoggiare sotto una soundbar cosa che con il CX non posso fare (TV appoggiato su mobile e non ho lo spazio).

Inoltre prezzo mi pare buono, la differenza dell’A89 (1.899) rispetto al CX e’ di soli 200 euro.

Ho già avuto un 55B6V che qualche problemino me lo ha dato (incapacità di alimentare HDD esterno, scolorimento repentino dei tasti del telecomando e soprattutto stampaggio del pannello che comporterà la sostituzione con un 55BX6 nuovo - santa rilassati di unieuro - che finirà molto probabilmente a casa dei miei.)

Per i plasma adoravo i Pana ma su Oled mi pare di capire che non siano il massimo soprattutto c9me comparto smart. Anche se con Pana non ho mai sbagliato su qualsiasi acquisto di elettronica

Ultima modifica:
Di questo sei certo? Ho letto una recensione su AF digitale che parla di pannelli pressoché identici
Tutti i pannelli oled sono identici perché fabbricati da lg, ma quello che conta è la personalizzazione che gli fanno dopo le aziende. Come fa panasonic a montate un pannello LG ma ad avere risultati con Hz2000 ineguaglibili secondo te?