• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony AF8 o Panasonic FZ800

Direi di no, si paga l'estetica.
Ma la differenza con un 65 fz800 é sui 300.
Con una soundbar economica con cavo di alimentazione e hdmi magari a vista con un telecomando in piu, perde un bel po... in più rimarrebbe libera una porta hdmi.
Sempre che non si abbia già o si abbia idea di prendere un impianto audio, allora quella soundbar sarebbe proprio inutile.

Ultima modifica:
Riprendo questo tema per il black Friday

Il 65 sony af8 viene 2449
Il 65 pana fz800 viene 2600 (ma c'è l'hanno in pochi) è regalano un 40" da 400 euro

Vorrei prendere il pana ma pagarlo più del sony sembrerebbe un controsenso...
Con l'uscita del af9 (e i prezzi supr scontati dell af8) ho il dubbio che l'af8 non sia altro che l'A1 piatto del 2017

Ultima modifica:
Il pannello AF8 è del 2018, con piccolissime migliore rispetto all’A1, quest’ultimo batte per materiali e designe l’AF8, secondo me, ma io non avrei lo spazio per metterlo, ad esempio. L’AF9 in buona sostanza ha il processore più performante e varie possibilità di taratura (riassumo alla grande...). Personalmente, a quel prezzo l’AF8 è obbligatorio comprarlo.
Il Panasonic gran tv, solo che Sony lo preferisco come linea oltre che come marchio.

Ultima modifica: