Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Belarc ti ringrazio perchè mi hai fatto incaponire a trovare una soluzione.
Alla fine ho risolto facendo in ripristino dopo aver tolto la cam tivusat. Fatto ciò ho cancellato i dati della cam ed ho di nuovo ripristinato il tv.
A questo punto il problema si è risolto.
Non lo so se è possibile, ma nel caso fai due foto e risolvi.
ma ti riferisce alle impostazioni avanzate che si usano per la callibrazione professionale del TV?
se è solo per quelle basta qualche scatta, che ci vorrà mai![]()
Ma lo hai fatto a caso o lo hai calibrato? In ogni caso è normalmente inutile farlo su standard e brillante dovresti sempre partire da personale o professionale mi pare si chiami su questo tv
I gusti sono gusti, ma io avrei lasciato expert 1 che cmq offre di suo una buona calibrazione colore, toccare quella zona di controllo senza la sonda non è mai buona cosa, rischi di sballare il quadro generale.sì vero ma ho modificato praticamente ogni voce... anche nei colori tipo gain blu-rosso etc e per ogni impostazione di colore (Standard, brillante, cinema etc)
Si staccarlo dalla corrente aiuta, si chiudono tutti i circuiti interni ed è buona cosa farlo ogni volta che ripristini o aggiorni S.OFinito bene.... no. ...[CUT]
I gusti sono gusti, ma io avrei lasciato expert 1 che cmq offre di suo una buona calibrazione colore, toccare quella zona di controllo senza la sonda non è mai buona cosa, rischi di sballare il quadro generale.
Tieni presente che l'occhio umano è una brutta bestia, da un lato in senso anche positivo,dato che è in grado di adattarsi a qualunque gene..........[CUT]
No ti prego, non mi dire che guardano uno spettacolo di tv come quello in modalità dinamica....
Cmq, come ho scritto poco sopra ad ognuno il suo, se hai trovato la tua quadra personale sull'immagine bene per te.
Prova a dare ..........[CUT]
Per quello che può valere, io sono al mio secondo reso. Vertical banding su 5-10-15 e qualcosina anche al 20%, in linea con le review ufficiali. Taglio 65”