• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony 710 dvd recorder ... fuori produzione!?!?

Guarda Frank, a me pare una solenne sciocchezza. L'rdr-hx710 (del quale sono soddisfattissimo possessore) è ancora presente sui siti Sony italiano e francese. Piuttosto non escludo che Pixmania, visto che non ne ha disponibili, cerchi di dirottare l'attenzione di eventuali compratori su qualcosa che ha in catalogo dicendo che è fuori produzione.
D'altra parte ho notato che ultimamente su Pixmania i prodotti Sony vanno sparendo.
In alternativa potrebbe essere semplicemente un'errata traduzione in italiano (pixmania è francese come sito) di "non in magazzino"......

Mah, non mi sorperenderei se non si trattasse di errore di traduzione ma di un volontario dirottamento verso altri prodotti in catalogo e disponibili, viste le segnalazioni di taroccamento dei giudizi di feedback che gli utenti rilasciano e che loro "correggono" letti su questo forum e su altre fonti online :cool: ...

Ciccio1001 ha detto:
A me lo da in magazzino...
Ciao.

Ciccio:D

si è tornato, con un aumento di prezzo ...
sarà stato un errore ...
confesso che ho avuto un po' di problema con pixmania ultimamente, sito che giudicavo molto professionale.

grazie comunque