• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 65A1 oppure Lg 65E7?????

marco65lazio

New member
Ciao a tutti,
ho messo dei post sulle varie discussioni tra quelli che preferiscono Sony e quelli che preferiscono LG...

Ora scrivo qui per tutti, soprattutto per voi esperti...
Ragazzi mi aiutate a scegliere?

In questi giorni a Roma ho visto 2 promozioni, sui modelli Oled però del 2017...

Da Uni c'è il Sony 65A1 a 2499 euro
e su MW c'è LG 65E7

Quale sarebbe meglio scegliere tra i 2,
considerando che esteticamente mi piacciono entrambi (anche se Sony proverei in un qualche modo ad "addrizzare" il pannello sul mio mobile), mi dite quale è preferibile acquistare?

Vorrei comprarlo entro il WE

Aiuto!!!!!

Bè se si sceglie un TV in base al sistema smart!!se hanno risolto il problema dimming Sony ha una gestione ed elettronica superiore rispetto LG e non solo,in un TV la cosa fondamentale dopo il pannello (che sono tutti LG gli oled)e l elettronica l upscaling e la gestione del movimento , secondo me la parte smart e l ultima cosa da considerare in un TV!

Cesare se dai un'occhiata alle reviews di Avforums vedrai che il 65E7 non è meglio rispetto al 65A1 solo per la parte smart ....

.

Si be certo, la parte smart è l'ultima cosa che mi interessa...mal che vada si usa un apparecchio esterno per le app

è tutto il resto che vorrei consigli,
considerando che lo userei soprattutto con Sky Q (serie tv - film e calcio) e Netflix, oltre a blu ray...

Bè se si sceglie un TV in base al sistema smart!!se hanno risolto il problema dimming Sony ha una gestione ed elettronica superiore rispetto LG e non solo,in un TV la cosa fondamentale dopo il pannello (che sono tutti LG gli oled)e l elettronica l upscaling e la gestione del movimento , secondo me la parte smart e l ultima cosa da considerare in un..........[CUT]

Fidati che ho visto tutte due TV in azione da conoscenti e Sony come elettronica e superiore a LG il trumotion non e nemmeno vicino all' xreality di Sony ma non sono io a scoprirlo poi anche LG rimane un ottimo TV io ne posseggo uno ma Sony e superiore ,forse il Panasonic a livello di gestione movimento si avvicina! ripeto poi LG rimane cmq un ottimo TV e altronde il pannello e lo stesso dipende anche cosa E che e segnali si vanno ad utilizzare

Ultima modifica:
Comunque come si legge ovunque, anche sui forum Sony, il problema del dimming non è stato ancora risolto e non si sa quando si risolverà, per questo anche non riesco a decidermi di fare l'acquisto, non che LG sia esente da altri problemini.... che confusione!

Fidati che ho visto tutte due TV in azione da conoscenti e Sony come elettronica e superiore a LG il trumotion non e nemmeno vicino all' xreality di Sony ma non sono io a scoprirlo poi anche LG rimane un ottimo TV io ne posseggo uno ma Sony e superiore ,forse il Panasonic a livello di gestione movimento si avvicina! ripeto poi LG rimane cmq un ot..........[CUT]

Se compri il Sony basta non aggiornarlo (come ho fatto io e non ho quel problema) tanto ormai ci sono solo fondi di magazzino ancora invenduti.