Sony 65 xd93 vs Sony 65 xd85

Ho il 65 xd85 da un mese circa e di riscaldamento eccessivo o curvature neanche l'ombra. Anzi la tv rimane fredda il giusto anche dopo ore di utilizzo. Non so dirvi se hanno cambiato qualcosa rispetto alle prime versioni poichè ho letto che avevano un trasformatore bello grosso. Il mio non ha alcun trasformatore.

Infatti é l xd93 che soffre di surriscaldamento e curvature.....il tuo modello é ok anche se un esemplare l ho visto curvo in un centro commerciale.solo uno però invece per quanto riguarda l xd93 tutti quelli che ho visto,8 circa,erano deformati e molto molto caldi

Mi sapresti dire come si vede in stanza buia il xd85.grazie

Ti ho già risposto in privato. Il contrasto ed i neri non sono quanto di meglio si trova in giro, ma sono più che sufficienti per un ottima visione anche al buio. Ottimo televisore ed ora ottimo prezzo. Ciò che ho trovato non eccelso è la visione di materile in hdr. Appena sufficiente.

https://uploads.disquscdn.com/image...e434cd43b2db820768612cdf34a1c0da62ec854cc.png
Chigo ho provato a caricare la foto della mia tv ma non sono sicuro che ho fatto tutto bene

Allora di queste deformazioni ne ho viste più di una anzi diverse, mi è capitato di riscontrarle anche su un paio di oled anche se in modo meno marcato. Ne soffrono anche le versioni xd85 .....cut

Facendo un giro in centro commerciale....
Quella striscetta che c'é al centro della cornicetta sui Sony, fa uno strano effetto ottico a seconda di come ti posizioni....mettendoti a sinistra curva verso sinistra, mettendoti a destra curva verso destra,.....mettendoti perfettamente al centro ovviamente resta perfettamente dritta e retta..
Ti avevo dato ragione all'inizio, poi spostandomi.... ho scoperto l'arcano....

la tua sarà pure deformata, ma quelle che ho visto al centro commerciale no facevano questo effetto a seconda di come ti spostavi. Più che altro era per rassicurare che secondo me non ce ne sono a vagonate di tv stuorte.
Al di là di come le maneggiano durante il trasporto ed il disimballaggio.
A e tra l'altro l'XE93 dopo 4 ore di filmati 4K HDR era appena tiepido dietro.
Non ho potuto rivedere l'XE90 perchè erano finiti, sono andati a ruba, non ne era rimasto nemmeno uno in esposizione.

Ultima modifica:
Chigo ma non capisco se ti stai riferendo alla serie xd o alla serie Xe!!!!quale serie pensi che non sia affetta da tanti modelli storti?

ti ho risposto nell'altro trehad, i modelli vari con presunta curvatura citati da Okkaido compreso l'XD che ha striscetta al centro del bordo.