Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Eh infatti, considerando che la TV non la si cambia spesso...in ottica di longevità il 9305 potrebbe essere più sensato....[CUT]
Secondo me è la scelta giusta, o meglio, se fossi nella tua situazione prenderei quello.
Ma l'offerta è relativa solo a quel negozio? I -250€ per quale motivo? Non è il modello esposto vero?
Perchè a quella cifra mi farei 250 km che mi separano da Milano per prendermelo!!
Non penso che a questo punto scenderà ancora. Ora MW lo prezaa 1999,..........[CUT]
concordo con Angelo, l'XE93 è molto superiore all'XE85 i 250 euro in più li vale tutti.
Il 65XE9305 è decisamente superiore al 65XE8596.
Di seguito una dettagliata review della versione da 55" del primo.![]()
https://www.avforums.com/review/sony-kd-55xe9305-xe93-bravia-ultra-hd-4k-hdr-tv-review.13316
.
la promo è " Sconti da campioni su tutti i TV " https://www.dday.it/redazione/26725...-momento-migliore-per-comprare-un-tv-scontato
onestamente non ho chiesto se è riferito al modello esposto...mi fai venire il dubbio.
domani sera passo ancora ( ci passo tornando da lavoro e ci metto un attimo ) e mi inform..........[CUT]
per scrupolo ho verificato sul sito, l'8596 c'è ed è allo stesso prezzo.
il 9305 non c'è proprio……
bah! lo scopriremo domani
bye
Speck