sony 65" hx855

io solo per tv hd e film hd niente giochi, niente digitale, niente monnezza e tieni conto che sono a casa solo la sera e week end...vedo tv al buio o massimo con lucina dalle spalle...quell oche mi frena dallo sperimentare i plasma è che di giorno la domenica con la partita impazzirei a vedere dei riflessi!

Secondo me questa tv sarebbe perfetta per l'uso che ne faresti Panasonic TX-L60ET5 con prezzo inferiore ai 2000 euro http://altadefinizione.hdblog.it/2012/08/30/ifa-2012-panasonic-lancia-il-tx-l60et5-lcd-a-led/

Allora era il 920. Ti dico da subito che il 65 monta pannello diverso rispetto ai 46/55 HX855/920. Questi ultimi montano pannello PSA molto performante, il 65 920 monta Chimei. Se vedi quei 2 tagli degli altri HX855/920 rimani ancor più sbalordito ;)

Mauro, che non monti i Samsung PSA come 46 e 55 ok... ma dove hai letto che il 65 monta addirittura Chimei ("addirittura" in senso negativo, ho avuto una brutta esperienza con sto brand di pannelli... :rolleyes:)?? E' stato verificato con certezza? Perchè in questo caso mi spiegherei gli enormi problemi di VB che aveva/ha il 920 su questo taglio..... :)

Si è certo che montava un Chimei. E' stato visto più volte su un report di pannelli giapponese. Anche in un'altro forum se ne parlava con certezza. Non è mica male come pannello però non è ai livelli di un PSA nè di un S PVA.