Sony 60W855 - Serie 2014

anche io l'ho ordinato
vedendolo in negozio con le immagini sony notavo un rosso un po spento e un ottimo nero.

@barmanfacile
qual'è la tua prima impressione sul rosso con un utilizzo reale?

anche io l'ho ordinato
vedendolo in negozio con le immagini sony notavo un rosso un po spento e un ottimo nero.

@barmanfacile
qual'è la tua prima impressione sul rosso con un utilizzo reale?

Oddio...l'ho usato talmente poco che non ho guardato bene...
Il nero xo l'ho notato, eccellente direi!

Qualche foto riuscite a caricarla?
clouding o coni di luce? Come si presenta il pannello? Grazie

Ultima modifica:
buongiorno a tutti

comprato KDL-60W855B su marcopolo a 1519 compreso le spedizioni.

A prescindere dai commenti dico che 400 euro di sconto non è male..non ho trovato un prezzo miogliore nel web

ringrazio barmanfacile per la chicca!!

sabato in un negozio di una nota catena era prezzato in offerta a 1699, e c'era la promozione che per chi acquistava un televisore in quel fine settimana davano un buono senza nessuna limitazione del 20% della spesa (340€).
Era disponibile solo quello esposto, ma ho bloccato le promozioni con un anticipo, è arrivato ieri e l'ho ritirato, il prezzo di quello esposto era tornato a 1899 e non c'era piu alcuna promo.

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma non ho trovato la sezione per le presentazioni.
Appena acquistato questo televisore a 1514 Euro, penso che sia davvero un gran prezzo per un televisore così.
Per il polliciaggio maggiore e per varie caratteristiche (triluminos, 3d passivo, ecc) mi sarebbe piaciuto comprare il 65w955, ma è poco reperibile e soprattutto la differenza di prezzo è notevole.
Provengo da un 52w4500 di 6 anni e spero di avere grandi soddisfazioni da questo nuovo televisore!!

Avete provato i settings di cnet? Come vi sembrano? Ho notato che è quasi tutto impostato a off...

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma non ho trovato la sezione per le presentazioni.
Appena acquistato questo televisore a 1514 Euro, penso che sia davvero un gran prezzo per un televisore così.
Per il polliciaggio maggiore e per varie caratteristiche (triluminos, 3d passivo, ecc) mi sarebbe piaciuto comprare il 65w955, ma è poco reperi..........[CUT]

prezzaccio...voi 2 mi dovete dare la provvigione, l'avete pagato meno di me! ;)

be per 1350 davvero non ci compravo nulla di simile sono soddisfatto.
solo 2 cose
appena acceso non cambia canale, non alza volume ecc, per qualche secondo non fa fare nulla, a voi capita lo stesso?
inoltre la qualita del telecomando è molto bassa

La qualità del telecomando è la stessa da anni e la Sony si ostina a proporre il design monolitico con tasti minuscoli e poco funzionali come se volesse imporsi sul mercato con quell'identità.

Il trovo questo controller letteralmente indecente rispetto alla qualità di questi tv ( fa proprio a botte con la finezza del metallo nero-spazzolato usato per la cornicie )
.. Ma purtroppo non ci sono alternative ( è già tanto che il sensore capti bene il segnale , anche se bisogna massacrare i tasti spingendoli a fondo ).

Immagino la felicità di chi prende l'X9005 spendendo migliaia di euro e si ritrova con telecomandi così.

Per il problema dell'accensione , a me ( sul 65W855a ) lo fa quando ho l'Hard Disc esterno collegato ( il tv si prende una "pausa" per caricare tutti i file )

io cmq l'ho settato come da setting cnet, però per digitale terrestre, e non mi piace granchè...
suggerimenti su eventuali settings? anche se, con quelle di deault, mi pare molto buono!

io l'ho settata a modo mio per ora.

Valerio
possiedo anche un sony 55nx810 il cui telecomando è di tutt'altro livello rispetto a questo (seppur niente di particolare)
quello della w855 è piu piccolo e leggero, anche la plastica sembra piu sottile e il coperchio batteria non si allinea bene da chiuso

Ultima modifica:
io l'ho settata a modo mio per ora.

Valerio
possiedo anche un sony 55nx810 il cui telecomando è di tutt'altro livello rispetto a questo (seppur niente di particolare)
quello della w855 è piu piccolo e leggero, anche la plastica sembra piu sottile e il coperchio batteria non si allinea bene da chiuso
E lo so ma parliamo di un tv di 4 serie fa ...da 3 anni invece i telecomandi sono sempre quelli ( a parte l'aggiunta di quelli "rapidi" che per quanto mi riguarda sono roba utile solo a chi usa la tv per guardare il telegiornale ).

Ultima modifica:
Comunque anche il telecomando del NX810 è uguale, sempre plastiche economiche e tasti poco reattivi. Per trovare buoni telecomandi sui sony si deve andare ancora più indietro.

Comunque , tornando al 60W855 devo dire che la forma dello spessore va tenuta conto in caso lo si volesse appendere : per chi ha una staffa poco "spessa" ( ad esempio di quelle solo per appendere il tv ) si rischia di trovarselo inclinato verso l'alto a causa della base panciuta