• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 55XE9005 in negozi Euronics(NOVA) a Roma con promo sconto iva. Sondaggio prezzi.

Solsonica

Member
Vorrei prendere il modello sony 55xe9005 con lo sconto iva( circa il 18%) da euronics NOVA, ho visto che però nei negozi fisici non hanno il prezzo del sito cioè 1299 euro, ma li mettono un pò come vogliono. Nell' euronics del mio paese vicino Roma lo mettono 1600 e poi scontavano l'iva praticamente più del prezzo online. Avete notizia dei prezzi del suddetto modello nei vari negozi euronics a Roma in modo da prenderlo a buon prezzo con la promo?

Vorrei prendere il modello sony 55xe9005 con lo sconto iva( circa il 18%) da euronics NOVA, ho visto che però nei negozi fisici non hanno il prezzo del sito cioè 1299 euro, ma li mettono un pò come vogliono. Nell' euronics del mio paese vicino Roma lo mettono 1600 e poi scontavano l'iva praticamente più del prezzo online. Avete notizia dei prezzi d..........[CUT]
Io
Stamani nn ho trovato il 55 euronics a Viterbo.se capito a roma vedo.qualche giorno fa(prima del nuovo volantino)avevo trovato a roma questo Sony a 1399 al negozio.ora nn saprei se hanno rialzato il prezzo per poi scontarlo

Io
Stamani nn ho trovato il 55 euronics a Viterbo.se capito a roma vedo.qualche giorno fa(prima del nuovo volantino)avevo trovato a roma questo Sony a 1399 al negozio.ora nn saprei se hanno rialzato il prezzo per poi scontarlo
Da me hanno fatto così, settimana passata stava scontato e veniva proprio 1399, ci sono stato oggi e non c'è più sconto ma sta a prezzo pieno 1600 euro, da togliere poi il 18,xx% dello sconto iva.

Ultima modifica:
Da me hanno fatto così, settimana passata stava scontato e veniva proprio 1399, ci sono stato oggi e non c'è più sconto ma sta a prezzo pieno 1600 euro, da togliere poi il 18,xx% dello sconto iva.

Fanno cosi un Po tt.mica solo loro. Cmq dovrebbero il 22...nn il 18😡😡😡😡.A me come catena nn me mai piaciuta

Il 22% è l'iva che va scorporata: prezzo totale /1,22 = imponibile che è l'importo che in questo caso dovrai pagare e corrispondente ad uno sconto del 18,03% del prezzo iva inclusa.
Esempio se costasse 1220,00 pagheresti 1000,00 con uno sconto di 220,00 che su 1.220,00 equivale ad uno sconto del 18,03%.
Ciao
Luigi

Ultima modifica: