• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony 55w829bbi o samsung 55hu7100

doublediablos

New member
salve ragazzi, ho da poco acquistato il sony 55w829bbi, niente da lamentare perfetto in tutto tranne che nel 3d in cui mi delude molto ma per il resto la resa dei colori e dei neri è assurda.. ho la possibilità però di poterlo cambiare per qualche altro giorno con il tv samsung 55hu7100 4k, 800hz cmr, no 3d, curvo, vorrei sapere se mi conviene fare il cambio o meno, sono combattuto più che altro per il fatto che quello sia in 4k vorrei sapere se avrei più qualità oppure ci andrei a perdere?

salve ragazzi, ho da poco acquistato il sony 55w829bbi, niente da lamentare perfetto in tutto tranne che nel 3d in cui mi delude molto ma per il resto la resa dei colori e dei neri è assurda.. ho la possibilità però di poterlo cambiare per qualche altro giorno con il tv samsung 55hu7100 4k, 800hz cmr, no 3d, curvo, vorrei sapere se mi conviene fare..........[CUT]

L'unica cosa che mi sento di dire è che con l'arrivo dei nuovi TV presentati a Las Vegas il mese scorso i TV che caleranno più repentinamente di prezzo dovrebbero essere i TV Full HD

http://www.corriere.it/tecnologia/p...sung-sony-lg-altri-tutte-novita/full-hd.shtml

Se fossi al tuo posto non mi farebbe piacere acquistare un TV Full HD oggi e accorgermi fra 7 od 8 mesi che il suo prezzo si è quasi dimezzato..... ;)

.

sisi ho capito di cosa parli ma a me interesserebbe sapere come qualità quale dei due è migliore :) vorrei un parere tecnico per sapere le differenze di resa dei colori, qualità visiva, input lag etc