• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 55W828BBI o Panasonic 55AS650E

anonimo68

New member
Salve a tutti,
entro un paio di giorni devo obbligatoriamente acquistare online un tv 55'. La scelta è ricaduta sul Sony 55W828BBI 800 hz euro 1239 o sul Panasonic 55AS650E 1200 hz euro 1319.
Vorrei un consiglio da persone esperte: non uso videogame e ho intenzione di abbonarmi a sky.
Quale è, secondo voi, il migliore per la nitidezza e qualità delle immagini?
Applicherò la TV a parete.
Attendo risposta. Grazie.

x Lutero
dici che anche l'LG 55LA671B, a euro 1.099,99, potrebbe avere le stesse caratteristiche del Sony 828 e del Panasonic 650? Un bel risparmio di euro 150 circa.

Sicuramente lg ha il nero più scarso rispetto al Sony e ovviamente un minore contrasto e probabilmente una gestione del moto non a livello del Sony con il motionflow e per giocare di solito LG sono alti come lag..di pro avrà un miglior angolo di visione e il 3D passivo che è più "godibile" e probabilmente una parte smart migliore.Tra i due preferisco il sony,il panasonic non lo conosco bene per giudicare

x Lutero
dici che anche l'LG 55LA671B, a euro 1.099,99, potrebbe avere le stesse caratteristiche del Sony 828 e del Panasonic 650? Un bel risparmio di euro 150 circa.
No! Concordo con dadeboom, il Sony l'ho visto dal vivo affiancato al 55LB671V ed è sicuramente meglio nella visione in generale ..... chiaramente costa anche in più, quindi è una questione di scelte ....