principe69
New member
cosa mi consigliate?sarei propenso a un sony ma leggo che i pannelli glieli fà la samsung...allora tanto vale prendere uno di quest'ultima marca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Led o Plasma?principe69 ha detto:cosa mi consigliate?sarei propenso a un sony ma leggo che i pannelli glieli fà la samsung...allora tanto vale prendere uno di quest'ultima marca?![]()
principe69 ha detto:led e non 3d che non m'interessa...budget sui 1500€ lo userò molto con skyHd e qualche film in mkw col multimediaplayer...
Un televisore non è composto solo dal pannello, c'è tutta un'elettronica che serve a pilotarlo e questa è importante quanto il pannello stesso; nel caso Sony è di sua progettazione e produzione e molto spesso a parità di pannello è proprio l'elettronica che fa la differenza.principe69 ha detto:..............ma leggo che i pannelli glieli fà la samsung...allora tanto vale prendere uno di quest'ultima marca?![]()
cercotv ha detto:grazie
una sorta di divx in hd insomma, se non ho capito male
grazie per la risposta...ho buttato un'occhio su QUESTO LG buon prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzoSAT64 ha detto:Un televisore non è composto solo dal pannello, c'è tutta un'elettronica che serve a pilotarlo e questa è importante quanto il pannello stesso; nel caso Sony è di sua progettazione e produzione e molto spesso a parità di pannello è proprio l'elettronica che fa la differenza.