• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SONY 50W855

si ho sbagliato a digitare, intendevo il 60w855.

Anche se sarebbe interessante che qualcuno più esperto e con esperienza aprisse un post con caratteristiche e settaggi del più blasonato 55w828.

Nelle discussioni sui consigli per gli acquisti se ne parla tantissimo ma manca un thread ufficiale qui purtroppo. Io non ho le conoscenze giuste per poterlo aprire però.

Il 55W828 è ancora difficilmente reperibile e sono in pochi ad averlo.
Per quanto riguarda il 60W855 io l'ho ordinato e sono in attesa che arrivi, la discussione è QUA