Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, stasera dovrei registrare x la mia ragazza canale 5, mi spiegate come devo fare? Grazie 1000
E su opzioni "scart rec" cos'è? Sei molto gentile ne approfitto x chiederti altre 2 cose, su 32gb quanto tempo riesco a registrare? E poi finché registra posso cambiare canale e usare la tv normalmente?
Uff che palle...quindi o lascio canale 5, o metto qualche ingresso, anche da spenta registra giusto?!
ci metti una chiavetta da almeno 32gb, poi home-canali-registrazioni e lo programmi da li
Volevo abbinare un impianto home theatre, vedo che ci sono sia quelli con i cavi e più casse sia quelli con una cassa solo collegati senza fili, onestamente ci capisco poco però volevo un impianto da non spendere troppo perché non lo userò chissà quanto, cosa mi consigliate?
puoi fare anche programmazione differita di ore o giorni tipo mysky??
nel senso che se ad esmepio voglio dirgli registrami mercoledi alle 21.00 a canale 5 ad esempio lui lo fa??io sto tenendo d'occhio da un po' un 2.1 l'Onkyo LS-3100, appena scende sotto i 280€ lo prendo
in che senso? io lo uso impostando giorno ed ora, ma lo uso davvero poco, solo per registrare le gare di SBK quando si incrociano con F1 e Motomondiale che registro col mysky
nel senso che se ad esmepio voglio dirgli registrami mercoledi alle 21.00 a canale 5 ad esempio lui lo fa??
tipo la programmazione di sky!!
Ciao ragazzi,vorrei sapere che differenze ci sono tra il w828 w ilw829?la distanza di visuale e circa 2,50m consigliate un 50 o 55?infine, ha local dimming?
W828 vs 829 = colore scocca
2,50mt un 55" anche se ci vorrebbe almeno un 65" dalla quella distanza
No, non ha local dimming. Se vuoi local dimming devi salire sul W955.
Ti ringrazio darklines! Un ultima domanda,ho visto che sua alcuni siti come Unieuro e'già disponibile la serie 2015! Se non sbaglio il
Modello che dovrebbe sostituire questo è il w809c. Ci sono differenze notevoli?...perché dalle caratteristiche non sembrerebbe!
Al momento ufficiale per l'Italia è il w808c. Cambia la frequenza di lavoro del MotionFlow e la novità vera e propria è l'adozione di Android come sistema operativo di gestione, lasciando così il sistema proprietario che ha sempre adottato.Modello che dovrebbe sostituire questo è il w809c. Ci sono differenze notevoli?...perché dalle caratteristiche non sembrerebbe!
Non ho mai provato ad usare la programmazione con epg, ho sempre impostato la registrazione manuale mettendo canale, data e ora
ovviamente funziona solo se il digitale terrestre si vede dalla tv
se ho messo la digital key di sky non funziona??