Tornando a noi, dato che ormai ho deciso di prendere il 55", volevo chiedere delle info:
1-La parta smart tv la userò poco o niente, consigliate di acquistare il touchpad?
-Riproduce i vari file(foto, musica, video ecc..) inseriti in una chiavetta usb vero?
2-La staffa per appenderla al muro va comprata a parte? Perché per i primi due mesi la terrò appoggiata sul tavolo quindi non mi servirà, poi però la dovrò appendere al muro c'è una staffa specifica per questo modello o ne va bene una qualsiasi?
3-Ho notato che sul retro c'è il box con tutti gli attacchi, se la appendo al muro rimane uno spazio tra il retro tv e il muro stesso per far passare i vari cavi(per collegare sky, ps3 ecc..)
4-Ho un impianto home theatre Samsung preso qualche anno fa, dovrebbe comunque essere compatibile? Se acquisto un impianto wireless o bluetooth c''è la possibilità di collegarlo?
5-Ultimissima domanda, dato che come detto la userò per sky, quindi su hdmi1, quando spengo e poi riaccendo si riaccende su hdm1 giusto? Inoltre si possono salvare i settaggi diversi? nel senso imposto hdmi1 con determinati settaggi, mentre hdm2 con altri perché la uso per la playstation, rimangono così anche quando spengo e poi riaccendo? oppure ogni volta devo impostare tutto dall'inizio?
Questo giusto per riepilogare prima dell'acquisto!