Preso domenica, non ho ancora settato niente,tranne la modalità eco. é troppo presto per dare un giudizio ma dico le mie prime impressioni.
Con digitale terrestre, bene con canali "hd" con quelli sd varia da canale a canale da pessimo a sufficiente,
bisogna tener conto che cmq il pannello è grande e amplifica i difetti con l'sd.
Modalità gioco, testato al momento solo con pes 2015 su xbox360, ottimo, fluido, dettagliato, input-lag non percettibile.
Infine visto un film hd, Ninja Turtles, molto soddisfatto e il castello errante di howl bellissimo
Veniamo alle note dolenti, premesso che posizionandomi al centro del pannello,a 2 mt di distanza, non noto nulla di strano,
alzandomi in piedi e avvicinandomi si vede nella parte centrale verso la destra una macchia di un 15cm più scura, quando visualizzo una schermata di passaggio canale o le schermate di passaggio dei menù ( spero di essermi spiegato ).
Dalla distanza invece sempre in queste schermate si vedono delle zone più chiare specialmente sugli angoli.
La cosa strana però è che quando vedo un film o in altri casi dove il video è tutto nero o tutto grigio scuro, ad esempio, è sempre tutto uniforme.
é normale? devo fare qualche test? Ho una settina di tempo per decidere se tenerlo o no, devo dire che per il resto sono molto soddisfatto