• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony 50w828

Scusate ma sono daccordo con Marco........io devo prendere il tv e sono in procinto di ordinarlo prorio tra oggi e domani.......vorrei prendere il 55 828......ho visto che i sony hanno un immagine che mi piace molto con colori piu naturali di altri tv ,un po mi ricordano il mio amata plasma............. ora pero sono sempre col dubbio perche leggo di gente super soddisfatta e di altri con problemi............ma e possibile che davvero si deve andare a fortuna? non la capisco sta cosa.......ma come cavolo li fanno sti tv....magari ordino ,il tv mi arriva lo apro e scopro che ha il pannello difettoso...........oppure il contrario e perfetto...be' sono davvero indeciso.....ora non ho proprio il tempo di leggere tutto il post ma vorrei cmq chiedere a voi ossessori come vi trovate con questo tv nella normale visione di dgtv e bluray e materiale in hd e full hd..... alla fine e questo che mi interessa ....poi clouding ce lanno tutti i led quindi....

Dopo avermi aiutato a scegliere la tv vi chiedo un consiglio x la staffa, ho trovato quella che fa al mio caso, però c'è sia x tv da 23-55 oppure la stessa ma x tv 42-70, cambia solo che la prima e vesa 400x400 mentre la seconda e' vesa 800x400, stessa portata in kg ecc! Differenza 7 euro, quale mi consigliate? Ah sto prendendo il 55w828! Grazie 10..........[CUT]

Nessuno?!?

Ho provato ma purtroppo nn funziona...probabilmente lo avevo già usato oppure essendo già in sconto non si può usare?!
Ho appena letto che vale solo x consegna a domicilio!

Ultima modifica:
Scrivo anche io la mia esperienza.

Dopo mesi di indecisione ho acquistato il 50w828 da noto sito internet e****e è ritirato presso al pick e pay, prezzo ottimo 778 spedito tramite offerta sconto 5%.
Unboxing perfetto effettivamente all'interno dell'imballo il televisore si muoveva ed ero giá terrorizzato, una volta rimosso dalla scatola controllo veloce pannello e cornice e per fortuna perfetta, questo il primo sospiro di sollievo, monto il supporto da tavolo e installazione, tutto semplice e la tv è pronta.
Che dire ho sempre avuto Sony e non mi ha mai tradito ottimo prodotto e come giá ben sapete rapporto qualitá prezzo ottima, immagini nitide e ben ottimizzate anche se ho messo in manuale il motionflow perchè in alcuni casi scattava un poco l'immagine, poi perfetto.
Test clouding passato indenne praticamente perfetto no clouding e no vertical banding, che c*lo.

Unico problema che non avevo ancora letto è la cam hd Sony non inizializza e vá aggiornato il firmware nel centro assistenza di melegnano i quali mi confermano l'aggiornamento gratuito se la cam è in garanzia altrimenti 24€, poco male preparo il pacchetto.

Concludendo sono estremamente soddisfatto di questo 828 e lo consiglio a tutti gli utenti medio/esigenti come il sottoscritto, per il reparto Smart un poco lento ma onestamente non mi interessa, 3D di buon livello anche se non eccelso, ora aspetto di preparare il il muro dove lo appenderò e affiancherò ad un buon home teatre e godermelo appieno.

Ciao e spero di essere stato utile.

Dopo mesi di indecisione ho acquistato il 50w828 da noto sito internet e****e è ritirato presso al pick e pay, prezzo ottimo 778 spedito tramite offerta sconto 5%.
Unboxing perfetto effettivamente all'interno dell'imballo il televisore si muoveva ed ero giá terrorizzato, una volta rimosso dalla scatola control..........[CUT]

Il test del cluoding l'hai fatto in modalità cinema o generale? Perché in modalità cinema con retroilluminazione al massimo si nota molto di più, e mi raccomando stanza totalmente buia

Unboxing perfetto effettivamente all'interno dell'imballo il televisore si muoveva ed ero giá terrorizzato, una volta rimosso dalla scatola control..........[CUT]
Che significa che la CAM non inizializza? Può creare problemi con la tessera tivusat?

allora test fatto con impostazioni generali, cambiato solo pochi parametri, stanza al buio pesto e schermo perfetto, proverò con modalità cinema.

no la mia cam hd sony non inizzializza e devo mandarla ad aggiornare il firmware in sony, in rete ho trovato pochi altri con questo problema ma di facile soluzione.

nel frattempo test rifatto modalità cinema... niente clouding

Ultima modifica:
allora test fatto con impostazioni generali, cambiato solo pochi parametri, stanza al buio pesto e schermo perfetto, proverò con modalità cinema.

no la mia cam hd sony non inizzializza e devo mandarla ad aggiornare il firmware in sony, in rete ho trovato pochi altri con questo problema ma di facile soluzione.

nel frattempo test rifatto modalità c..........[CUT]

allora esistono pannelli perfetti...fino ad ora ero convinto del contrario...
giusto per curiosità puoi postare i settaggi usati e una foto del pannello con schermata di test coluding (quella nera con croce bianca al centro)

Grazie

nel frattempo test rifatto modalità c..........[CUT]

Ok fammi sapere come va, perchè sulla mia in modlaità generale e sport con retroilluminazione a 6 non vedo nessun clouding, invece in modalità cinema con retroilluminazione superiore al 7 si nota un leggero clouding nella zona del logo Sony specialmente sulla sinistra del logo, è una macchina circolare sui 10cm.
Inoltre dipende molto anche dalla distanza e dall'angolazione con la quale guardo la tv, da vicino non si nota nulla, invece sì vede stando a 4 metri di distanza perfettamente al centro.