Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Non l'ho trovo sul sito a quel prezzo. Sei sicuro?Da Saturn 929... Ma online 829
Vedi tu
Ciao
Forse intendeva dire che a 829€ si trova online ed è il prezzo più basso sul mercato...ma non su Saturn!A 829 si trova da marcopolo e inserendo questo coupon PROMO5MPS si ha 5 € di sconto.Non l'ho trovo sul sito a quel prezzo. Sei sicuro?
Forse intendeva dire che a 829€ si trova online ed è il prezzo più basso sul mercato...ma non su Saturn!A 829 si trova da marcopolo e inserendo questo coupon PROMO5MPS si ha 5 € di sconto.
Fino a ieri( e ne sono sicuro...perchè lo trovavo anche con trovaprezzi)su Marcop....c'era il 50W828 a 828 € con 5 € di sconto.Da marco polo online c'è solo w815 a 899.
Eh! Se magari ci dici il prezzo ...ho trovato un ottimo prezzo, che dite la prendo? credo alternative non ce ne siano di pari prezzo
Eh! Se magari ci dici il prezzo ...![]()
830 da negozio fisso con garanzia italia. in questi giorni si trova allo stesso prezzo anche su trovaprezzi
Buongiorno ragazzi,
mi dite se è possibile cambiare i settaggi per ogni uscita hdmi? Ad esempio settare la modalità immagine per l'uscita del dvd, settare gioco per l'uscita hdmi dove ho collegato la play e così via? Se si come faccio?
Grazie
Abilitare e disabilitare il braviasync ci metti 5 secondi..Il problema ê che su uana hdmi ho collegato il lettore BD della sony e quando premo opzioni non mi permette diaccedere a quel menu ma si apre il menu del BD. Dovrei disabilitaere il braviasync peró mi scoccia.
..........[CUT]
Il Chromecast è quell'aggeggino della Google che ti rende la tv smart???A parte che sulla HDMI1 avevo attaccato il Chromecast (ora sul sintoamplificatore nuovo) e non avevo alcun problema ad impostare la scena,a quanto ricordo oO
Nessuna discriminazione sull'identificazione della HDMI...la 1 era la prima e per correttezza ho incominciato ad occupare quella.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti della TV consigliate di farli tutti? O se la tv va bene così com'è dalla scatola lasciarla così?