Magari lo inizio nei prossimi giorni appena ho qualche minuto
Ti scrivo ora che ho appena finito di vedere "Pompei" in 3D.. a parte un paio di momenti in cui io o mio fratello abbiamo notato del cross talk, era semplicemente fenomenale (oltre al cinema non ho tutta quest'esperienza sul 3D) e sicuramente, rispetto al cinema, molto meno..........[CUT]
Grazie mille Lupone,
sapere che il 3d non è poi così malaccio e che non hai avuto problemi con l'effetto telenovela mi conforta molto..per il resto secondo te quali sono i pro di questa tv rispetto alle diretti concorrenti?
Più in generale invece, volevo farti un domanda sul settaggio. Ho letto che hai pubblicato un link ( http://www.avforums.com/threads/sony...hread.1863098/ ) al quale se non erro hai fatto delle modifiche per la tua tv. QUando hai qualche minuto nei prossimi giorni, puoi fare un riepilogo del settaggio che hai fatto tu? compreso motionflow e altri dettagli (se non erro per es. c'è l'opportunità di velocizzare il tutto levando il logo "sony").
A breve prenderò il 55w828 e quando lo avrò fra le mani vorrei avere uno schema di settaggio di qualcuno che ha esperienza in più (io do per scontato che il settaggio del 50w828 possa andar bene anche per il 55", no?)
Grazie mille!!!!
PS. con il bluray come va??
Ultima modifica: