• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 50w828

Salve, ormai è diventato questo il forum ufficiale. Cmq molti utenti si sono trovati bene con le impostazioni già della tv, compreso io, l'unica cosa da disattivare a parer mio è: tutte le modalità eco e il sensore ambiente. Per quanto riguarda il concorso, mettendo tutti i dati del tuo tv (modello, id, ecc ecc) subito il sito ti dice se hai vinto ..........[CUT]

Ma da dove si disattiva la modalità eco e il sensore ambiente??? Io non riesco a trovare le impostazioni "generali" della tv ma solo quelle impostabili per ogni ingresso!!!

ok grazie! postami i tuoi valori se ti va che confronto

Io lo metto su, generico e mi va bene...per i film alcune volte lo metto in Cinema, ma quasi sempre lo lascio su generico.

dove trovarlo a buon prezzo? consigliate di aspettare un pochino? è da un pezzo che ci sto dietro e adesso sembra che sotto gli 800 non si becchi più :-\

899€ da Trony. 859€ da Eprice.

da trony mi pare venga 849...cmq si io intendevo sotto gli 800...oppure aspetto un pochino...va a ondate..ogni tanto si trova sui 760-770...poi torna sugli 800 e qualcosa...800+sped su fotodigit...828 spedito in altri siti...848 marcopolo e trony...929+sped euronics col 10% di sconto per il veneto...999 mediaworld...boh cercavo qualcosa di meglio :D

Ma qualcuno ha il modello 55 pollici?

Eh, e' praticamente impossible trovalo. Io ho setacciato mezza FVG, chiamando ovunque, ma niente, se non qualche esemplare esposto al pubblico, che pero' ho preferito evitare. Ormai entro domani non gli arriva sicuramente, cosi' il concorso PS4 va a farsi benedire. :(

Approposito ... ma sto concorso come funziona? Sul volantino c'e' scritto "dal 2 Maggio al 13 Luglio", pero' i dati sul sito si possono inserire entro il 31 Luglio. Quindi presumo che la prova decisiva su quando lo si sia acquistato sia lo scontrino, giusto?

ma scusa perché dici che il concorso va a farsi benedire? se termina il 13 luglio...domani è il 13 giugno, mica luglio?!

io ce l'ho da quasi 1 mese, preso da Trony online e vinta PS4.
la tv per me è ottima in tutto, onestamente pensavo che il prezzo scendesse, invece sembra che la tendenza sia a salire

Salve volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.

ciao a tutti,

Io ho il tc 50w828 e attaccacto via hdmi il lettore dvd sony bdp-4200. Con lo stesso telecomandodel tv posso pilotare anche il bd. Il problema che quando è in funzione il bd il telecomando prende solo il menù del lettore bd e non il menù della tv. Sapete come fare per passare da un menù all'altro? Ad esempio quando faccio partire un ..........[CUT]

Nessuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

L'alimentatore della mia tv emette un sibilo fastidioso, udibile a tv spenta o anche quando accesa avvicinandosi all'alimentatore!!!
Sono l'unico ad avere questo "problema"? Non vorrei che fosse difettoso!!!