• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony 50w828

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato questo TV presso MW (prenotato perché sono andati a ruba).
Le impressioni in negozio e le specifiche, almeno quelle poche disponibili attualmente, sono molto buone, speriamo bene ... :)

La connettività USB ed i formati video supportati sembrano notevoli, posso mandare in pensione il mediacenter (uno scatolone au..........[CUT]

Salve, per quanto riguarda il fissaggio a parete, come ti sembra. Nel senso ho letto che non si può appendere a parete o che comunque resta molto spazio tra il muro e la tv.

Io l'ho visto poggiato ma si, si può appendere, in rete ci sono delle foto con una staffa sagomata particolare, i fori sono sulla parte alta (quella stretta visto di profilo).

Effettivamente comunque rimane molto spazio fra TV e parete, nella parte bassa ci sono oltretutto due distanziali solidali alla scocca per permettere l'areazione ed il passaggio dei cavi, la SCART ad esempio (non credo che la usino ancora in molti) è collocata nella parte larga incassata di soli pochi mm come anche la rete e l'uscita ottica.

Un po' meglio HDMI, Antenne e USB che sono invece paralleli la scocca.

Ultima modifica:
io ho appena preso un ennesimo panasonic su internet, se non dovesse andare a buon fine la transazione credo proprio che mi lancerò su questo tv...

no, lo spediscono domani. Comunque ieri il sito da cui ho acquistato ( non so se posso dirlo in questa board ) lo ha messo a 870, oggi di nuovo a 886. Ieri gli ho mandato l'email, me lo mandano a 870 :) Daniele2 appena arriva ho gia "preso" qualche 3D per testare :)

Forse non sarà molto utile la mia impressione visto che arrivo da un 32 pollici 16/9 CRT defunto (finalmente ;) con tanto di fumata e puzza di bruciato.
Ovviamente questo KDL-50W828 devo testarlo un pò più a fondo, ma la mia opinione è che si tratti di un prodotto ottimo.
I colori sono come piacciono a me (non mi hanno mai convinto quelli un pò sparati e contrastati dei Samsung), per le funzioni smart non so cosa si potrebbe aggiungere, per le dimensioni mi sembra un mini-cinema, gli angoli di visione sono ottimi e, soprattutto, guardandola non prendo più il sonno disteso in divano... :D
Sono anche curioso di provare il 3D con gli occhiali (2 forniti) attivi, vi terrò informati.
Bye

Ultima modifica:
grande bobo allora e un buon tv?lo prendo anche io per uso ps4 e contenuti hd...................appena puo testalo piu a fondo..............cmq si puo spengere il sensore luce per asvere colori un po piu accesi................

secondo il sito sony ha la funzione live football..................
per me che ad oggi ho un philips 42 lcd full hd 8404, la cosa piu imp è che con questo w828 riesca a fare il salto di qualità totale.......ma credo di si visto che il mio tv ad oggi ha 6 anni.....................voi che dite vado tranq per uso ps4 e contenuti hd?
ps facci sapere che formati legge la usb grazie

quindi entrambi hanno la funzione live football e la conversione da 2d a 3d? 200hz in piu non penso cambino molto
Se parliamo di taglia 50" sì, discorso diverso per il 42":
-50w828: 800hz, nero, 3D attivo, Sì conversione 2D-3D
-50w815: 600hz, argento, 3D attivo, Sì conversione 2D-3D
-42w828: 400hz, nero, 3D passivo, NO conversione 2D-3D
-42w815: 300hz, argento, 3D passivo, NO conversione 2D-3D
Livefootball mode per tutti.

Qui le schede Sony:
http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdf
http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2605KDLW815.pdf