Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in cosa consiste questo massaggio? vorrei farlo anche ioBeh, questi pannelli sembrano tutti uguali, chi più chi meno, ma soffrono tutti di clouding;
del resto pure il mio, foto a pag. 101, ha gli stessi problemi nonostante l'abbia cambiato.
Può essere anche che il lotto di questo periodo sia affetto da questo problema visto che prima i commenti
erano abbastanza entusiastici.
Ora provvedo a fargli un pic..........[CUT]
Io credo che la fortuna non sia legata al pannello ma al possessore: tutti gli LCD EDGE non sono perfettamente uniformi ed hanno spurie agli angoli ma dipende da come si guarda o come si fotografa.
Una foto al buio totale fatta con una macchina digitale e' alterata in luminosita' ed evidenziera' cose che l'occhio appena percepisce (clouding).
Tutti..........[CUT]
Io credo che la fortuna non sia legata al pannello ma al possessore: tutti gli LCD EDGE non sono perfettamente uniformi ed hanno spurie agli angoli ma dipende da come si guarda o come si fotografa.
Una foto al buio totale fatta con una macchina digitale e' alterata in luminosita' ed evidenziera' cose che l'occhio appena percepisce (clouding).
Tutti..........[CUT]

quoto, effettivamente non mi ero mai posto questi problemi, in quanto neanche sapevo che esistessero, e guardando la tv "normalmente" non notavo nulla di anomalo, poi leggendo di questo famoso clouding......2363323634236352363623637
vi sembra nella nor..........[CUT]

E comunque io dubito che gli OLED saranno privi di difetti.
Ad esempio, basta prendere qualunque cellulare AMOLED (che pur sempre di OLED si tratta) per notare, a schermo acceso ma buio, delle macchie tipo clouding.
Non so se gli OLED avranno lo stesso problema degli AMOLED (credo proprio di si), ma sicuramente quando si passerà agli OLED i proble..........[CUT]
...
Secondo me, bisogna tenersi il cuore in pace. O si rimane con un LCD illuminato a neon, niente clouding ...
Non è così, l'lcd toshiba che avevo prima aveva le nuvole diagonali a forma di neon ... ma si vedeva da dio nell'uso normale.
Il difetto è della tecnologia lcd che non riesce ad oscurare perfettamente e uniformemente la retroilluminazione.
Stiamo dicendo la stessa cosa. Ogni tecnologia ha il suo lato negativo.
La non uniformità degli LCD a neon è certamente presente, ma meno comune rispetto al clouding dei LED. Ma comunque sia, anche i neon hanno i loro problemi.