• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony 50" KDF E50A11 NON E' HD READY

andreapoggi69

New member
Scusate ma è vero quanto detto nell'oggetto perchè se così fosse capisco il motivo per il quale non noto differenza fra sd ed hd del pacchetto sky.

Il marchio HD READY non è impresso sul tv ma solo la scritta HDMI.

Ma allora se così è tutti i possessori del suddetto sony che postano qui sono ubriachi e solo io mi sono svegliato dal sonno :confused: :confused: mi pare strano chiaritemi vi prego.

ciaooo

La risoluzione dello schermo e` 1280 x 720 quindi non ha nemmeno
quello strane risoluzioni degli LCD (1366*768 :D) quindi e` sicuramente
HDReady magari il bollino si son dimenticati di mettercelo comunque
basta che abbia HDMI e risoluzione >= 720 linee per essere considerato
HDReady e questo TV ricade in questa categoria... quindi lo e` :D

fanoI

andreapoggi69 ha detto:
Scusate ma è vero quanto detto nell'oggetto perchè se così fosse capisco il motivo per il quale non noto differenza fra sd ed hd del pacchetto sky.

Il marchio HD READY non è impresso sul tv ma solo la scritta HDMI.

Ma allora se così è tutti i possessori del suddetto sony che postano qui sono ubriachi e solo io mi sono svegliato dal sonno :confused: :confused: mi pare strano chiaritemi vi prego.

ciaooo

Scusate ma questi titoli ad effetto mi fanno morire :D
Ci sono centinaia, ormai migliaia di post su questo modello e c'è chi ha il coraggio di saltar fuori con questo titolo, mettendolo come affermazione e verità assoluta (in maiuscolo tra l'altro) :D :D :D
Per la differenza tra sd e hd consiglio visita oculistica e disdetta dell'abbonamento Sky hd (che di hd ha poco, ma la differenza c'è).
Se vuoi una risposta seria prova a controllare di aver selezionato l'ingresso hdmi e non la scart per vedere i canali hd...
Ciao ciao a tutti
Bossah