• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony 4K: la mappa dei cinema in Europa

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/sony-4k-la-mappa-dei-cinema-in-europa_7646.html

La divisione professionale di Sony Europe ha pubblicato una pagina web dov'è possibile controllare tramite Google Maps le strutture cinematografiche dotate di un proiettore Sony SXRD a risoluzione nativa 4K (4096 x 2160 punti). In Italia, le strutture dotate di proiettore Sony 4K risultano essere 13, mentre il paese con la maggiore dotazione è di gran lunga la Gran Bretagna

Click sul link per visualizzare la notizia.

Perfetto a Roma c'è al Madison che dista 5 minuti da casa mia e li vicino abita la mia ragazza! Ormai sarà il mio cinema di riferimento! :D

ne aspetto volentieri uno a genova,vorrei veramente vedere cosa cambiera' visivamente.
non vorrei pero' aspettare troppo.

de gustibus non disputandum est

L'applicazione è da un bel po' che è operativa in effetti e contiene anche alcune imprecisioni (Sala Argentina in realtà è Sala Argentia, Comune di Cornaredo è Cinematografo la Filanda), comunque come strumento è molto utile e da consultare regolarmente :)

Il direttore di una struttura del baso veronese millantava la conversione integrale a Sony R515 una volta che fossero stati disponibili, ma secondo me è una bufala. Vedo come possibile candidata invece una struttura in provincia di Mantova che è ancora interamente a pellicola, ma forse è solo una mia speranza.

Essendo nato e cresciuto a San Paolo non posso che esserne contento , ci vidi lo squalo 3 3D :sofico:

Santità, è Lei? :D

Comunque il fatto di avere installato un Sony 4K non garantisce automaticamente la qualità della proiezione eh, alla fine ciò che conta è sempre la professionalità della struttura: Se non cambiano le lampade o non tolgono il sistema 3D (con conseguente necessità di ricalibrazione) quando proiettano in 2D sicuramente la qualità non sarà da riferimento come ci si aspetta.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi...sono tornato al cinema l'anno scorso,avendo saputo che al Multiplex di Città delle Stelle (a Castel di Lama provincia AP)...avevano montato dei Sony 4K:):).....Bè che dire finalmente mi sono riinnamorato del cinema e della sua qualità visiva...mi ha fatto venire la voglia di acquistare al più presto unproiettore 4K anche x il mio salotto:happy::happy:...Un Grazie a Paolo il Titolare e al figlio Pietro x il servizio Magnifico che ci danno...:D

In Svizzera ce ne sono di sicuro di proiettori 4k, mi chiedo se non siano indicati perché non sono di Sony o perché la Svizzera non è nell'UE...