• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 49 XE9005 consiglio acquisto

GiuseppeRed

New member
Salve. Ho urgentemente bisogno di un 49" 4k e da quel che ho capito questo è il migliore. Ma attualmente i prezzi sono proibitivi, costa quanto il 55" (1200); mentre so che in passato è sceso anche sotto i 1000. Il mio budget è intorno ai 900 attualmente. consigli su dove/come acquistarlo? So anche che sta per uscire la nuova serie comunque, magari qualcuno vuole cedermi il suo "vecchio" xe90? xD
Grazie a tutti anticipatamente

ciao, è salito di prezzo perchè ne stanno vendendo parecchi e perchè probabilmente le scorte stanno diminuendo, io ti direi di aspettare che cali di nuovo di prezzo, di meglio su quel taglio non c è nulla.
se poi hai proprio fretta, pazienza, lo paghi 1200 euro ma hai un prodotto top nella sua categoria, tutti gli altri marchi non offrono nulla di paragonabile su quel taglio, andresti si a risparmiare anche 3\400 euro, ma quel risparmio te lo ritrovi sulle prestazioni del tv, quindi in questo caso se la maggiore spesa possa o meno valere la pena e del tutto soggettivo, li solo tu puoi valutare.