• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony 49 XE9005 consiglio acquisto

GiuseppeRed

New member
Salve. Ho urgentemente bisogno di un 49" 4k e da quel che ho capito questo è il migliore. Ma attualmente i prezzi sono proibitivi, costa quanto il 55" (1200); mentre so che in passato è sceso anche sotto i 1000. Il mio budget è intorno ai 900 attualmente. consigli su dove/come acquistarlo? So anche che sta per uscire la nuova serie comunque, magari qualcuno vuole cedermi il suo "vecchio" xe90? xD
Grazie a tutti anticipatamente

ciao, è salito di prezzo perchè ne stanno vendendo parecchi e perchè probabilmente le scorte stanno diminuendo, io ti direi di aspettare che cali di nuovo di prezzo, di meglio su quel taglio non c è nulla.
se poi hai proprio fretta, pazienza, lo paghi 1200 euro ma hai un prodotto top nella sua categoria, tutti gli altri marchi non offrono nulla di paragonabile su quel taglio, andresti si a risparmiare anche 3\400 euro, ma quel risparmio te lo ritrovi sulle prestazioni del tv, quindi in questo caso se la maggiore spesa possa o meno valere la pena e del tutto soggettivo, li solo tu puoi valutare.