• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 46z4500 o 46x3500 ?

siriusblack

New member
Ciao a tutti. Ho appena ordinato un Sony 46z4500 che mi dicono arriverà a metà ottobre. Nel frattempo mi sono fatto prendere da qualche dubbio. Non sarebbe forse stato meglio acquistare il 46x3500, già disponibile è collaudato??? Grazie

Ultima modifica:
Hai ragione. Ho visto le caratteristiche è l'ho scelto perchè mi sembrava il migliore. Poi mi sono fatto venire i dubbi. Visto che sono ancora in tempo e che il prezzo è analogo, mi consigli il 46x3500?

di solito tutto quello che sforna sony é ottimo. a me piacciono i plasma ma se dovessi scegliere un lcd sicuramente andrei su sony.

siriusblack ha detto:
Hai ragione. Ho visto le caratteristiche è l'ho scelto perchè mi sembrava il migliore. Poi mi sono fatto venire i dubbi. Visto che sono ancora in tempo e che il prezzo è analogo, mi consigli il 46x3500?
vai sullo Z, ha un pannello molto +reattivo dell'X3500 che vanta ahime' oltre un anno di onorevole vita..

Ultima modifica: