• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 46" X4500 da esposizione.

Dario007

New member
ciao a tutti,avrei bisogno di una vostra considerazione/consiglio su questo televisore. Ne ho trovato uno, un 46", in una nota catena di elettronica dalle mie parti. ovviamente tale tv è in esposizione (presumo da tantissimo tempo). solo che mi era venuta una voglia matta di prenderlo. che dite ne vale la pena?

il prezzo è 1699, ma il commesso mi ha detto che me lo farebbe 1400, forse qualcosa meno.

grazie

Il problema principale è che sarà veramente molto usato, dato che l'X4500 è un modello decisamente vecchio (è del 2008).
Io non credo lo prenderei, anche perché considera che quest'anno i prezzi delle tv sono tutti in calo (per rimanere su sony, il top di gamma, l'HX920, costerà di listino 3200€ circa per un 55", non sarà così impossibile trovare dei top di gamma sui 46-50" sui 2000€).

grazie per il consiglio, infatti codesta è l'unica cosa che mi ha frenato dallo strisciare la carta di credito :D

secondo te quale potrebbe essere un prezzo onesto, magari gli faccio una proposta. il commesso mi sembrava voglioso di levarselo dagli zebedei.;)

Io direi su un migliaio di euro massimo (e forse è ancora non esattamente poco): era un top di gamma, ma è molto vecchio e molto usato.

Hai controllato che sia effettivamente disponibile? Perché a listino, in rete, trovi vari modelli molto vecchi, ma se poi vai a guardare bene la disponibilità, risultano non più in commercio.
Ad ogni modo una tv di oltre due anni fa, di sicuro non al passo sotto diversi punti di vista (spessore, connettività, funzionalità ecc.) e per di più usata intensamente, non vale più molto.

pensa che qualche mese fà che avevo messo in vendita il mio lo stesso negozio che ora la da a 1240 l'aveva sui 990e gli avevo anche telefonato per conferma e era tutto vero e disponibile