• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 46 hx855 o lg 47 lm860

Si ma mi rifiuto di usarla ;) Anche come Monitor Desktop uso Generico - Personale con reality creation attivato, non uso la modalità PC. Il mouse è reattivissimo come un monitor.
Io gioco con una modalità personalizzata con Motionflow su Fluido e Auto 1. Solo online con Gears of war 3 uso la game mode.

@Robinhood58
Direi che dopo tutto questo discorso è stato appurato quale tra 855 e LM860 è meglio per giocare.
Aggiungi un dimming più efficiente e un movimento sempre a favore dell'855. Fa la tua scelta e facci sapere poi cosa acquisterai ;)

Ultima modifica:
Si ma mi rifiuto di usarla ;) Anche come Monitor Desktop uso Generico - Personale con reality creation attivato, non uso la modalità PC. Il mouse è reattivissimo come un monitor.
Io gioco con una modalità personalizzata con Motionflow su Fluido e Auto 1. Solo online con Gears of war 3 uso la game mode.

@Robinhood58
Direi che dopo tutto questo disc..........[CUT]

Si infatti anche io tengo "game mode" su Es8000 anche come monitor desktop.. è cmq veloce sia col mouse che nei giochi.

Con gli Lg (es LG in questione) potrebbe essere necessario passare per forza a "Pc mode" per avere inputlag bassi, ma ovviamente l'immagine perde.. quindi tra LG LM860 e HX855 meglio orientarsi sul secondo come resa nei giochi

Antonio non uso la game mode per uso Desktop ma una personalizzata. Nella game mode perdo il reality creation che per me è fondamentale. Aumentando il parametro Risoluzione rendo il tutto più nitido e i caratteri sono molto definiti. Il mouse è una scheggia cmq...

Antonio non uso la game mode per uso Desktop ma una personalizzata. Nella game mode perdo il reality creation che per me è fondamentale. Aumentando il parametro Risoluzione rendo il tutto più nitido e i caratteri sono molto definiti. Il mouse è una scheggia cmq...
Sì.. Su Es8000 è invece già splendida e molto razor la modalità game, non c'è bisogno di toccare o aggiungere niente.;)

Alla fine mio figlio é più propenso che io compri lg lm860 invece del Sony hx 855 , speriamo non me ne debba pentire. Scusate ma c'é qualche possessore del lg lm 860 che possa darmi una recenzione sia sui pregi che sui difetti ? Grazie

Ho l'LG 47lm860v. Da quel che ho potuto provare e "comparare", l'LG è sicuramente ottimo in HD e 3D (io preferisco la tecnologia passiva). Il Sony è migliore nell'SD.

Grazie per la risposta .
Un ultima domanda, ma a livello di componenti e elettronica utilizzata tra i due c'é molta differenza di qualitá
perché
quando provo a parlare di un confronto tra lg e Sony sembra come se volessi paragonare una croma con una
ferrari

Grazie per la risposta .
Un ultima domanda, ma a livello di componenti e elettronica utilizzata tra i due c'é molta differenza di qualitá
perché
quando provo a parlare di un confronto tra lg e Sony sembra come se volessi paragonare una croma con una
ferrari

Uhm cambia il pannello, ma a livello elettronica c'è da intendersi cosa si intende qualità. La qualità credo che molto la faccia anche il software che hanno a bordo.