Sony 40z5500 vs Samsung B7000 Vs Philips 8664H

ANGLEL873 ha detto:
si ok ma hai provato a usare la porta ottica?

Di cosa del sony z5500????

Semplicemente intendevo dire che se avessi preso il samsung b6000/7000 e non lo avessi saputo prima, sarei andato a casa e non lo avrei potuto collegare alle casse che al momento ho (2+1 creative con jack 3,5mm)

Ora considerando che un samsung b7000 costa forse anche di più del z5500 a me questa sembra una grossa fregatura, perchè se non ho voglia di comprare un home theatre non vedo perchè qualcuno me lo debba imporre.

Tra le tante mancanze del samsung aggiungerei: ehternet, possibilità di vedere i video via usb (anche se solo sul b7000 con un plus di prezzo che non giustifica la feature in più rispetto al 6000), il 200 hz e chi più ne ha ne metta.

Il mio parere è che se spendo quello che ho speso voglio anche la qualità non solo la bellezza estetica.

giustamente, pensavo che anche il2.1avesse l'uscita ottica per quello.e poiiu si cmq e una vera porcheria neanche i minijakc da 3.5 su un tv e pazzesco

ANGLEL873 ha detto:
giustamente, pensavo che anche il2.1avesse l'uscita ottica per quello.e poiiu si cmq e una vera porcheria neanche i minijakc da 3.5 su un tv e pazzesco

E aggiungerei anche che il zony con il solo digitale terrestre ha una resa proprio niente male che non mi sarei mai aspettato (purtroppo per sky devo ancora aspettare)

Unica pecca??? guardando ieri sera su Boing il cartone Pollon l'immagine faceva un pò schifino ;) (considerando quanto è vecchio quel cartone animato il mio parere è ovviamente ironico)