Sony 40Z4500 vs Samsung LE40A856

Io non ho aperto nessuna discussione per mia sfortuna dato che non posso permettermi di acquistare un sony z4500:( , quindi il mio era solo un consiglio all'utente che ha effettivamente aperto la discussione e che a mio giudizio si è orientato verso un ottimo televisore....

Scusate l'intromissione

Io la settimana scorsa ho visto in funzione il samsung serie 8 e lo z4500 (entrambi 40")
e vi assicuro che ad occhio nudo c'è molta differenza (a favore del sony).

La nitidezza delle immagini, i colori e i dettagli in scene in movimento.

Da profano una cosa che io odio degli LCD (ma non potendomi permettere un pioneer ci sorvolavo) è quello che io chiamo l'effetto cielo...scusate la licenza.
Quando in un immagine anche full HD si vede il cielo questo compare sempre come bande di colori azzurro di diverse tonalità, si vede sempre la sgranatura dei pixel quando il cielo passa dall'alto in basso da una tonalità all'altra.
Beh non ci credevo ma il Sony non ha questo difetto, sembrava di vedere l'immagine di un plasma (tranne che per i neri).

Domani mattina se tutto va ben mi consegnano il mio Sony Z4500

@sandro72

complimenti per l'ottimo acquisto..

mi raccomando postaci le tue prime impressioni e stilaci una bella recensione..

ciao

slash83 ha detto:
Infatti non sarò stato molto chiaro ma nel mio caso a meno di un anno dall'acquisto di una tv full hd sto per acquistare un lettore blu ray, ponderando bene la scelta onde evitare di riamanere deluso, quindi non parlavo di anni luce

d'accordo però in un anno potrebbero uscire due generazioni di tv.. con un bel salto di qualità.. quindi sono convinto che il tv lcd o plasma che sia va preso insieme al lettore blu ray o alla ps3.

ciao