Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
slash83 ha detto:In sintesi chi acquista un full hd oggi non certamente lo fa per vedera a vita dvd o segnali tv standard, ma per sfruttarlo un domani più o meno prossimo in maniera adeguata.
CIAO!!!![]()
GP3 ha detto:Si ma un plasma quanto costa?
Ma lo Z4500 non è a led?
Io parlo di 40 pollici e non mi pare che nemmeno l'X4500 sia a led o sbaglio? Quindi tra lo Z e l'X alla fine cosa è meglio?David Aaronson ha detto:come per gli LCD, ce ne sono di vario prezzo, dai 700 euro ai 3500 e oltre![]()
no lo Z4500 non è a led. L'X4500 lo è ma costa altre cifre
Mi dispiace essere sembrato agitato ma non ne avevo assolutamente l'intenzione.sagoma ha detto:non è proprio così.. se ragioni con calma
é proprio questo il punto secondo me, infatti se il mondo dell'elettronica è in continuo sviluppo, o almeno così vogliono farci credere, non ci sarà mai il momento giusto per acquistare e si avrà sempre un nuovo modello più performante che accantonerà quello in possesso, per questo nel precedente post ho scritto: <con la speranza di avere un prodotto alquanto longevo>secondo me non conviene comprare un full hd adesso per vedere solo segnali di qualità standard come i dvd perchè fra qualche anno quando tu deciderai di passare all'alta definizione saranno usciti televisori molto più efficienti e tecnologicamente più avanzati..
Martabio ha detto:Ha ragione che dice che con la SD è meglio un plasma hd ready
Ha ragione chi vuole comprare un full HD per essere "future proof" ma SOLO se si compra un lettore bluray (che magari gli scala anche piuttosto bene i DVD)
NON ha ragione che vuole spendere 2000 euro per un TV full hd e non 1700 per un TV full HD + 300 per un lettore BR...