Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A mio avviso prendi sempre il Sony e stai tranquillo soprattutto se non sei molto bravo a fare test o non hai la possibilità di farli.myfriend ha detto:Se infine devi optare per uno degli attuali modelli,il mio consiglio è di scegliere tra Sony W 2000 e Sharp xd1e sui tagli di 46 e 52(con preferenza per sharp-previa verifica di banding).Viceversa sotto i 46 andrei con più decisione sul w2000, che svetta per contrasto e supporto ai 1080p rispetto a sharp e agli altri.
![]()
GianlucaG ha detto:fra gli LCD mi hanno consigliato di vedere il nuovo Samsung a led, qui sopra se ne parla pco ma sembra che dal vivo sia spettacolare...QUOTE]
Ciao, mi è capitato di verli all'opera questi LED e tutte le volte ho dovuto mettere gli occhiali da sole per proteggermi dalla fortissima luminosità. Era talmente forte che storpiava persino i colori....mah...mi auguro che si possa in qlc modo regolare![]()