• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY 40HX755 contro 40NX720 .. la nuova e la vecchia serie..

Dugs71

New member
Ciao a tutti
come ho scritto da un'altra parte, ieri ho fatto un confronto serrato tra i due modelli Sony 40HX755 e 40NX720 e devo trarre una conclusione per comprarlo..

Riassumo i pro ed i contro.
1) HX - Dynamic Edge Led e Motion flow a 400hx (oltre wifi compreso)
2) NX - Pannello Opticontrast e vetro Gorilla Glass...... ma Edge Led e Motion flow a 200hx

a me sembra veramente dura scegliere.. anche se sono orientato per questo nuovo modello..
Un commento ed un parere tecnico? Che ne dite ?

Grazie

L'hx755 mi sembra molto completo, oltre il wi-fi ha anche un decoder satellitare, un decoder si seconda generazione DVB-T2, una smart migliore ma non ti saprei dire che tipo di pannello monta dato che ad occhio mi sembra avere un contrasto basso ed un nero meno profondo del NX720.
NX720 ti posso confermare che ha un nero molto profondo con un contrasto molto alto ed un pannello S-PVC di produzine samsung