F Fabryzio New member 19 Aprile 2010 #1 Ciao a TUTTI, Sapete se è possibile vederelo in qualche Negozio a ROMA ??? Ciao e GRAZIE Fabrizio
L legolas119 New member 19 Aprile 2010 #2 anch'io sono interessato a questo modello, ma sia sui siti sony che su altri non si trovano nè recensioni nè altro...dovrebbe essere molto valido
anch'io sono interessato a questo modello, ma sia sui siti sony che su altri non si trovano nè recensioni nè altro...dovrebbe essere molto valido
A akira2002 New member 20 Aprile 2010 #3 Centri commerciali tipo mediaworld non lo hanno? Quello a porte di roma (sulla bufalotta) ne ha tanti di sony in esposizione. ciao
Centri commerciali tipo mediaworld non lo hanno? Quello a porte di roma (sulla bufalotta) ne ha tanti di sony in esposizione. ciao
A anklud New member 20 Aprile 2010 #4 Guarda da Expert sull'aurelia hanno tutti i nuovi modelli sony che sono usciti, non ho fatto caso all'hx700 ma nx800/700 EX ecc erano in esposizione.
Guarda da Expert sull'aurelia hanno tutti i nuovi modelli sony che sono usciti, non ho fatto caso all'hx700 ma nx800/700 EX ecc erano in esposizione.
F Fabryzio New member 20 Aprile 2010 #5 Expert su via aurelia Nulla ... e neanche Mediaworld mi manca solo saturn ma non credo .... uff... Comeunque GRAZIE a tutti quelli che mi hanno risposto .. Fabrizio
Expert su via aurelia Nulla ... e neanche Mediaworld mi manca solo saturn ma non credo .... uff... Comeunque GRAZIE a tutti quelli che mi hanno risposto .. Fabrizio