raffaele1982
New member
come titolo..nessuno ne parla,eppure dalle caratteristiche non sembra inferiore al d3000..nessuna news? io non ho trovato nulla in giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raffaele1982 ha detto:come titolo..nessuno ne parla,eppure dalle caratteristiche non sembra inferiore al d3000..nessuna news? io non ho trovato nulla in giro.
raffaele1982 ha detto:grazie..anch'io avevo letto quella rece..ma non capisco il perche' di un voto così basso..
mi posti qualke foto della 36 in component se puoi?
grazie
raffaele1982 ha detto:mi sono accroto ora che viene proposto a 949.00 da mediaworld..ottimo prezzo..
ma il fatto che non ha il supporto ai 24..cosa significa che si vedono male?
placton ha detto:mooolto interessante questo 3d![]()
Mentre fra il D3000 ed il P3000 oltre alle suddette differenze si aggiunge anche l'assenza del Live colour creation e del DT mpeg2.
grazie
raffaele1982 ha detto:se poi i cento hertz sono come il movieplus su samsung..mamma mia lasciamo stare..sembrava di vedere matrix..
se mi dici che i blue ray si vedono bene ok..anche perche' 949 per il 37p3000 e' un ottio prezzo..