• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 37EX402

BIZYO79

New member
salve a tutti sto per acquistare un tv 37 pollici e sono orientanto per questo tv color....putroppo nn posso prendere il 40 in quanto ho una nicchia di un metro e questo tv color del formato 40 nn ci entra...
come budget online lo riesco a prendere intorno ai 550 euro una cifra che ritengo ottima anche per le mie tasche, insomma un buon compromesso tra la qualita e il prezzo..
ma prima di fare l acquisto vorrei chiedervi se avete valide alternative da propormi per nn sbagliare l acquisto..sempre sulla stessa linea s intende....max 97 cm di larghezza e intorno allo stesso prezzo......
guardero digitale terrestre forse ps3 o xbox, qualche dvd...e forse sky o mediaset...

grazie a tutti!

Cercando su internet ad un prezzo simile trovi il Samsung LE37C650 che, da quanto ho capito leggendo in giro, è anche meglio del Sony visto da te.
E ci siamo anche come dimensioni :)