Allora io escluderei il B650, perchè da quello che leggevo ha la la retroilluminazione dinamica, che non si può disattivare.

E lo stesso problema affligge il B750 ma anche i led, quindi la serie B7000...E secondo me non è un particolare che si possa trascurare...Forse nella serie B7000 c'era un modo per disattivarlo ma a scapito della garanzia.
Per quanto riguarda il philips è sicuramente l'unico che come elettronica se la gioca a pari di sony (ovviamente imho), anche se come nero forse è ancora un pò indietro. Sicuramente tutti e tre i tv soffrono di input lag con 100hz attivati, infatti avranno sicuramente una modalità gioco con 100hz disattivati.
Rispetto al Samsung F96 (più reattivo) ecco l'input lag:
- B650: 84-100ms (normale) / 17-34ms (modalità gioco)
- W5500: 50ms (normale) / 17-33ms (modalità gioco)
- 9604H: non ho dati precisi ma penso non sia peggio del Sony
Per quanto riguarda il 9604h aggiungerei che non si può regolare la retroilluminazione manualmente, come invece è possibile sul W5500.
Comunque se ci devi giocare forse ti conviene andare di V5500 come ho fatto io, perchè ha sicuramente meno input lag degli altri, non avendo nell'elettronica i 100hz. Quindi per videogiocare è sicuramente il top, e poi basta alzare la nitidezza (di default è 5 troppo bassa) e portarla a 10, e vedi che le scene in movimento si vedono belle chiare e fluide anche senza bisogno di quella schifezza dei 100hz. Tutto ovviamente imho.