Sony 32v2500 oppure 32s3000

sonyBRAVIA ha detto:
più la spedizione....
vedi un po' nei centri comm. dovresti trovarlo allo stesso prezzo

Ovviamente spedizione compresa..
Nei centri commerciali non lo trovi a meno di 1250 euro..se tu sai dove trovarlo a meno di 1050 euro corro a prenderlo
 
Quindi 1050 compreso spedizioni..è un ottimo prezzo..ora ci penso un attimo..altrimenti aspetto ancora qlche settimana e aspetto che scenda sotto i 1000..vediamo..
 
ank'io ho intenzione di attendere qualke settimana al max fine mese
non resisto alla tentazione dell'acquisto del d3000!

c'era un tipo in un forum che diceva di lavorare nel campo e affermava che il d3000 o meglio tutti i sony aparte i philips, i top della sanyo e alcuni samsung vanno a scatti con i blue ray in quanto gli altri hanno un processore che gestisce la grafica


ke ne dite?
 
Azz..ma speriamo proprio di no..io in accoppiata volevo proprio prendere la play 3 per vedere dvd, blue ray, e ovviamente giocare..se mi scattano sarebbe una tragedia...sul thread del d3000 non mi sembra parlino di problemi simili..dove lo hai letto?
 
ecco sono risucito a trovare il forum e il post

lavoro nel campo e ti dico philips tutta la vita. attacca un blu ray al sony e guardati un film, scatta palesemente, manca di fluidita', sui philips questo tipo di problema viene gestito da un processore. e' un tipo di problema che hanno la maggior parte degli lcd esclusi :philips , alcune serie della samsung e alcune top di gamma della sharp.

il problema deriva dal fatto che lettore e tv non si sincronizzano alla perfezione, i fps mandati dal blu ray solitamente sono maggiori di quelli che puo' ricevere e leggere l'lcd. sono apparecchiature che sfruttano la stesa tecnologia ma che in soldoni ora come ora ancora parlano due lingue diverse.

okkio.
 
Beh..non parla specificatamente del d3000..e come detto il d3000 ha appunto il supporto 1080p a 24p (adatto per i blue ray)..non so io prenderei questo consiglio con le molle..
 
si scusami... cmq si parlava del d3000 i più ke molle lo prenderi con lepinze, il tipo sembra uno ke lavora nel campo si ma non con la sony anzi ;)

ecco qui su pelle cosa è il d3000 con ps3 e blu ray
Come pro volevo elogiare il sony d3000,perche' coi giochi ps3 e' fantastico,niente di piu' bello mai visto prima,ma anche coi film bluray e' eccezzionale,soprattutto se visto da un paio di metri,poi ricordiamoci che il lettore bluray ps3 nn e' il migliore in commercio,dunque si potrebbero vedere ancora meglio,anche se gia' adesso nn e' per niente male

sony forever per me
 
E allora andiamo di d3000 e ps3...chissene se spendiamo 1500 euro..
ehm..+ o -...mi sono lasciato prendere dalla foga..eheh..sarebbe una bella botta di soldi...xò almeno per parecchi anni sei a posto..no?
 
Come già detto altre volte, attenzione nell'usare la funzione di confronto tra modelli che c'è sul sito SONY: purtroppo non è affidabile al 100%.
Proprio nel caso del 32D3000 non riporta alcune caratteristiche che pure possiede (tipo MotionFlow)
La lettera finale indica il mercato a cui è destinato il prodotto (E=Europe, U=UK, ecc.).
Le cose che cambiano sono per esempio i cavi elettrici, i manuali ed accessori di questo tipo.
 
... che per esempio la spina in Inghilterra è diversa dalla nostra, e quindi se compri un tv che finisce in "U" piuttosto che in "E" ti ritrovi con un cavo di alimentazione che non ti serve a niente. Oppure con un manuale "solo" in inglese. O magari le specifiche del digitale terrestre inglese sono diverse dalle nostre e quindi qui da noi non funzionerebbe (questa l'ho buttata lì come esempio, non so se sia vero ...)
 
Ragazzi ma tralasciando il n° di porte HDMI a livello di pannello elettronico e bravia engine cambia qualcosa tra S3000 e V2500?

alla fine sono indeciso tra questi 2 modelli e non ho ancora capito le reali differenze....

alla fine io lo userei principalmente in SD col digitale terrestre e qualche dvd normale (niente alta risoluzione)...

aspetto consigli, grazie!:)
 
Top