• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 32V2500 o Philips 32PFL7562D ??

stilius

New member
Salve,
sto leggendo da settimane innnumerevoli discussioni, e parere cercando disperatamente di orientarmi sulla scelta del nuovo televisore LCD.
Sono infine giunto a selezionare due candidati, il Sony V2500 ed il Philips 7562.
Li ho visti e rivisti in vari store e mi sembrano validi entrambi e decisamente una spanna superiori agli altri (almeno per il prezzo intorno ai 950/1000 euro).
Anche le opinioni sembrano abbastanza uniformi ed allora mi chiedo cosa compro ???
Grazie a chiunque mi farà decidere in un senso o in un altro !!!;)

Stilius hai otttimi gusti. ;)
Sono due ottimi produttori, a mio giudizio i migliori ad oggi, una spanna e più sopra agli altri.
Io trovo leggermente superiore il Philips, ma valido anche il Sony.
In qualsiasi caso, per qualunque tu scelga, farai un buon acquisto ;)

Obsolescenza.....

Una sola "Dritta"

Philips continua a supportare le evoluzioni dei Software interni per almeno 2 anni dalla data di uscita del TV.... se non di piu' !!

Si puo' quindi continuare ad aggiornare il software che gestisce l'elettronica per una visione sempre piu' ottimale......

Poi lasciati guidare dai tuoi occhi, tra i due scegli quello che piu' si adatta alla tua visione..... per il resto sono due ottime marche......

Se poi riesci a farlo..... Estensione Garanzia a 5 anni....... e dormi sonni tranquilli....

Ciao

Q_14