• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 32v2500. Da circa un'ora è mio...

gia visto, ma non riesco ad entrare nel service menu , e poi quei settaggi non mi piacevano un granchè.
stasera o domani vi posto i miei

Ma si trova ancora facilmente in vendita?

Ho notato che nei negozi on-line questo TV inizia a scarseggiare, sarà solo una questione di riapprovvigionamento scorte oppure sta uscendo / è uscito di produzione?

saluti

AlexZone ha detto:
Sta uscendo di produzione sostituito della serie D3000.

P.S. scarseggia mica tanto però ...

E' vero, si trova ancora on-line, ma su alcuni siti non è più disponibile anche se sembra possa essere ordinato.
Chiedevo solo per capire se affrettarmi ad acquistarlo.

Tra l'altro, per eliminare ogni dubbio: vorrei utilizzarlo come TV principale di casa (soprattutto Sky base su scart, DVD su scart) e come schermo per HTPC (DVI -> HDMI). C'è qualcuno di voi che ne fa un utilizzo simile e si sente di consigliarmelo definitivamente? L'accendiamo?;)

[OT]
Nel frattempo dovrò decidermi a vendere l'attuale CRT 100Hz, l'HTPC collegato su scart è buono solo per vedere i film (divx), per la navigazione internet a risoluzione PC è inguardabile.
[fine OT]

Grazie, ciao e buone vacanze a chi sta per partire

biosam ha detto:
x sanmarc67...hemmm... io aspetto ancora i tuoi settaggi!!!!

scusa hai ragione: con questi settaggi ottengo un'immagine molto simile al vecchio tinitron (anzi , meglio)

Retro illuminazione: 2/3
Contrasto: 90/95
Luminosità: 45
Colore: 50
Temperatura Colore: neutro
Nitidezza: 20
Riduzione Rumore: no
Correzione Nero: no
Enfasi Contrasto Avanzato: no
Gamma: no
Bianco Brillante: no
Colore Brillante: no
Gamma Cromatica: normal
Riduzione rumore mpeg: No

risp. energia: basso
sens. luce ambiente: no

nessuno mi ha risposto su come entrare nel menu service

sanmarc67 ha detto:
nessuno mi ha risposto su come entrare nel menu service

go to standby, click in I+, 5, Vol+ and green button I/O for on. In order to return to normal way: green button again for standby, green button for on

pero devi farci qualche foto !!

scusa sanmarc67...ma con queste inpostazioni guardi la TV in analogico, digitale, dvd in hdmi o scart?????
cioè hai appplicao questi settaggi a tutto???
GRasssie

biosam ha detto:
scusa sanmarc67...ma con queste inpostazioni guardi la TV in analogico, digitale, dvd in hdmi o scart?????
cioè hai appplicao questi settaggi a tutto???
GRasssie
decoder sky (scart di buona qualita 21 pin dorati, impostato con funzione RGB)
ma vanno benissimo anche con il DVD (sempre impostato con funzione RGB e scart 21 poli)

biosam ha detto:
ciao ..e come sd e DTT??? che impostazioni tieni sempre quelle???
per il momento non ho antenna terrestre (ma penso che non mi servirà)
comunque qelle impostazioni se vanno bene per dec. sky penso che vadano bene anche per la tv, soprattutto con il DTT, a limite con qualche piccolo ritocco.
PS
non ho capito ma ti soddisfano o no?

siccome sto valutando l'acquisto di un Sony KDL32V2500 o di un Samsung LE32R87BD vorrei sapere se come il samsung questo Sony mappa 1:1 in hdmi?

Grazie infinite!!

quelle cam non c'entrano niente ! entrano nello slot solo perchè rispondono appieno allo standard dvb/pcmcia (entrano anche nei portatili quindi :D), sono destinate all'uso con ricevitori digitali/satellitari.
Tuttavia mediaset ha in studio una cam apposita da inserire nei nostri televisori per accedere all'offerta premium senza bisogno del ricevitore. Attualmente la cam è in fase di test ma non è detto venga immessa sul mercato.

Vediamo se ho capito bene:
- lo slot CAM del televisore è funzionante.
- non esistono attualmente CAM compatibili con questi slot.
- ... però potrebbe esserci in futuro.

Conclusione: lo slot CAM per adesso non serve a niente, ma in futuro potrà essere utilizzato SENZA dover intervenire sul televisore.

Giusto?