Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
samsung hd950,cavo hdmi incluso nella confezione,normale cavolordsnk ha detto:Scusa che lettore utilizzi?
Il cavo che qualità ha?
certo!sia a 720p o 1080i non noto differenze dai 480p o 576p...lordsnk ha detto:E' lo stesso player che utilizzavo prima di comprare la PS3![]()
Strano a me ha mai dato questi problemi.
Ovviamente hai fatto pure l'upscaling?
Legolas84 ha detto:Ragazzi, questa TV supporta la gamma RGB completa con segnale veicolato tramite HDMI?![]()
Legolas84 ha detto:Ragazzi, questa TV supporta la gamma RGB completa con segnale veicolato tramite HDMI?
A quel prezzo imho è da prendere al volo.jonni1 ha detto:Salve raga sono nuovo del forum, sto per comprare una tv lcd e oggi ho visto all'auchan il 32v2500 a 759€ che ne dite è un buon prezzo?
Mi hai fatto prendere un colpo... per poco svengo!!!jonni1 ha detto:ragà ho preso la tv, però non è la v2500 come pensavo bensì il 32p2530