Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2 metri minimo....se ti avvicini di più oltre a rovinarti la vista vedi mille difetti in più dell'immagineYOSHIKAWA ha detto:Per non aprire un altro topic,chiedo qua.La distanzza giusta per guardare un LCD da 32.Io ho circa 2 metri di spazio.
grazie e scusate per questo OT![]()
LallyBlangy ha detto:2 metri minimo....se ti avvicini di più oltre a rovinarti la vista vedi mille difetti in più dell'immagine
un 37 pollici a 2 metri direi che è decisamente deleterio!per la vista e per le sgranature e altri difetti che saranno ingigantiti in anaologico e digitale...ma anche in vga,se mi avvicino alla 360 mentre gioco qualche magagna la becco cmq!YOSHIKAWA ha detto:Per un 37 la distanzza non basta? Allora vada per 32
Grasie.
Perdonatemi ma sono arrivato poco fa dal lavoro domani posto le foto.. (purtroppo ho solo il nokia n73 come digicam, speriamo basti)comunque l'impressione è molto positiva... per l'overscan in hdmi il test lo farò la prox settimana.. con il portatile di un amico... posseggo già da tempo un cavo dvi to hdmi...raffaele1982 ha detto:grande..in attesa mi raccomando..riesci mica avedere anche l'hdmi se mappa bene e quanto overscan fa? grazie
Alexandroid ha detto:Perché si rovina la vista con gli LCD se si guardano troppo da vicino?
L'xbox 360 col cavetto in dotazione e il sony 32v2500 fa overscan? E perché?
LallyBlangy ha detto:2 metri minimo....se ti avvicini di più oltre a rovinarti la vista vedi mille difetti in più dell'immagine
ma assolutamente...piglia un metro e vedi te...mettiti a 1 metro e mezzo(nulla in pratica)dal v2500 e vedi miliardi di difetti,oltre a perdere la vista dopo un pò...2 metri dal 50''???ma questa è pazzia...questa è....lordsnk ha detto:Non diciamo castronerie![]()
Ma quante volte devo dire la stessa cosa :O
La visuale corretta si calcola moltiplicando per 1,5 la diagonale dello schermo.
Quindi un 32" va visto a 1,5m.
A 2m si vede un 50"![]()
Se non si rispetta questa regola i benefici dell'HD vanno a farsi benedire![]()